A
alexshadows
Niente nuove modalità multiplayer purtroppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io direi metal gear 4 e, soprattutto, hitman absolution (che non hai nominato)Permettetemi l'off topic ma,assodato che Last of Us ha saputo rapire tutti,scettici compresi,vi chiedo un consiglio su quale titolo sui generis giocarmi dato che ho diversi titoloni da recuperare:- GTA IV
- GTA V
- Metal Gear Solid 4
- Uncharted (saga)
- Assassin Creed (saga)
- Journey
- Beyond:due anime
- Last of us:left behind
C'è anche la concreta possibilità che viri su Madden NFL 25 o Front Mission per rompere dai titolo esplorazione/avventura ma per rimaner in tema di giochi che ti lasciano qualcosa dentro quali mi consigliate? (premetto che so che sono tutti titoloni :kep88![]()
Ma scusa, ce l'hai già chiesto e t'abbiamo già risposto, cos'altro vuoi che ti diciamo?vi è mai capitato che a volte durante il match online compaia quell'icona bianca in mezzo allo schermo e il pg non si muove più?mi avete detto che è un problema del server o della mia connessione , ma non mi è mai capitato con altri titoli, quindi volevo capire se è un problema diffuso dell'online di Tlou
l'avevi la versione migliore....la versione migliore è dove è nato il gioco, quindi quella ps3.Ho venduto la mia copia per PS3, in questi giorni prenoto la Remastered per PS4. Questo gioco è un pezzo da collezione, merita la versione migliore.
Quoto. La prima stampa è la migliore... Come "valore". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngl'avevi la versione migliore....la versione migliore è dove è nato il gioco, quindi quella ps3.
Anche io, appaghiamo la nostra sete con il remastered imminente ed il film ;pIeri ho finito The Last Of Us...Davvero molto bello, soprattutto il rapporto tra Ellie e Joel.:cuore: Gioco spettacolare, spero ci sia un seguito!![]()
Non tutti hanno i soldi da buttare due volte per lo stesso gioco. A me non interessa, e lo ricompro.Mi fa un sacco piacere che, nonostante sia un gioco idolatrato da tantissime persone, molte non lo compreranno di nuovo (dico sul serio). Detto questo, io lo prenderò perché non ho avuto l'occasione di giocarci su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Me lo chiedo anche io!chissa se sti giochi cult un giorno varranno come le black label della ps1
L'ho abbandonato da MESI. Non ne potevo più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo ricompro per la ps4 perché ho adorato il multiplayer e ho bisogno di staccare da LagField 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk