PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo il multiplayer di questo gioco non è all'altezza del single....ha delle belle idee di fondo ma è blando e poco vario finendo per divenire noioso in pochissimo tempo! Sarebbe bastato pochissimo per renderlo più vario e divertente, ad esempio inserendo in esso gli infetti, creando un po' più di varietà! Ormai ce lo dobbiamo tenere così com'è, ma è un vero peccato e continuo a sperare che inseriscano prima o poi tramite patch una quarta modalità per "fazioni" come hanno fatto con la modalità "interrogatorio"!
Diciamo che io in un gioco del genere l'online manco me lo aspettavo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace un botto, gioco quasi ogni giorno da 8 mesi..

Sarà mio di nuovo xD.

Ci si beccherà online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo il multiplayer di questo gioco non è all'altezza del single....ha delle belle idee di fondo ma è blando e poco vario finendo per divenire noioso in pochissimo tempo! Sarebbe bastato pochissimo per renderlo più vario e divertente, ad esempio inserendo in esso gli infetti, creando un po' più di varietà! Ormai ce lo dobbiamo tenere così com'è, ma è un vero peccato e continuo a sperare che inseriscano prima o poi tramite patch una quarta modalità per "fazioni" come hanno fatto con la modalità "interrogatorio"!
Non ci sarebbe neanche dovuto essere l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda di dico, io giocando praticamente sempre in gruppo mi sono divertito da morire e ora che gran parte del gruppo è passato a ps4 ci riuniremo di sicuro :kep88:

A me piace un botto, gioco quasi ogni giorno da 8 mesi..
Ha ricominciato a funzionarti? :rickds:

(Sono NikoNexus :unsisi:)

Non ci sarebbe neanche dovuto essere l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ma un dubbio mi è venuto, se su ps3 ha preso 10 quanto gli danno su ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:25:34 ---------- Previous post was at 00:25:02 ----------

anche no, avrebbero dovuto mettere una cooperativa.
coopertiva ma non deathmacht che io sapessi

Ma un dubbio mi è venuto, se su ps3 ha preso 10 quanto gli danno su ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non raggiunge più quella media.Ormai l'effetto novità è svanito.

Guarda di dico, io giocando praticamente sempre in gruppo mi sono divertito da morire e ora che gran parte del gruppo è passato a ps4 ci riuniremo di sicuro :kep88:

Ha ricominciato a funzionarti? :rickds:

(Sono NikoNexus :unsisi:)

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sisi niko ora funziona bene!!

Non raggiunge più quella media.Ormai l'effetto novità è svanito.
Però mi sembra stupido ridare un voto ad un gioco che semplicemente avrà la grafica leggermente migliore. :rickds: Cioè è la stessa cosa!

Però mi sembra stupido ridare un voto ad un gioco che semplicemente avrà la grafica leggermente migliore. :rickds: Cioè è la stessa cosa!
infatti, che poi piu di 10 non si puo dare e se danno un voto piu basso è ridicolo.

Belial se non ricordo male te lo prendi anche su ps4, la versione ps3 la tieni o rivendi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Allora giochiamo, io ho ancora una ps3 con TLOU per ancora 24 ore circa :rickds:
No la vendi?

Comunque va benissimo, se mi vedi online mandami un messaggio e arrivo.

È da un po' che funziona bene, ogni tanto capita che si ferma il personaggio e viene il simbolo della connessione interrotta ma quello capita a tutti a quanto pare. E soprattutto mi succede di rado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti, che poi piu di 10 non si puo dare e se danno un voto piu basso è ridicolo.
Belial se non ricordo male te lo prendi anche su ps4, la versione ps3 la tieni o rivendi?

La tengo.

grande! io pure è uno di quei giochi che fra molti anni non verrà dimenticato.
Mi ha regalato troppo. Non potrei fare diversamente.

Se faranno una recensione è ovvio che prenderà meno perchè graficamente è eccellente su PS3, su PS4 si pretende mooolto di più e quindi il 10 non potrà essere tale perchè significa perfezione su tutti i fronti e graficamente non è un gioco da PS4 a tutti gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenderà 9 o 9,5 sai che tragedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se faranno una recensione è ovvio che prenderà meno perchè graficamente è eccellente su PS3, su PS4 si pretende mooolto di più e quindi il 10 non potrà essere tale perchè significa perfezione su tutti i fronti e graficamente non è un gioco da PS4 a tutti gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrenderà 9 o 9,5 sai che tragedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspettiamoci voti inferiori al 9/9.5 per un remaster in 1080p venduto a prezzo pieno 12 mesi dopo l'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro