PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Di niente, se vuoi aggiungimi: Alberto_Lucchesi

Mi fa piacere giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stai attento quando giochi con lui, frega le kill :l4gann:

:rickds:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Sono combattuto se prenderlo anche per ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Solo le esecuzioni :pffs:
XD

peccato che spesso la ps3 mi si disconnette dal modem, per poi ricollegarsi dopo 1 secondo, ma comunque mi fa uscire dalla partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti grazie a questo ho scoperto che se, durante una partita, ti disconnetti dal psn, non ti dà la partita sconfitta con il numero di morti e affamati aumentati, e non scorre il numero di giornate per le missioni :rickds: :rickds: ma non ne ho mai approfittato di questo bug :morris82:

no seriamente XD faccio così solo se mi fa entrare in una partita già iniziata e stiamo perdendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però possiamo provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a farmi fregare le esecuzioni :rickds:

Il Season ti fa scaricare TUTTO, difficoltà realismo compreso. Comprandolo avrai a disposizione ogni singolo oggetto disponibile sullo store, compresi i cappellini.
Confermo, io ho scaricato QUALSIASI pacchetto rilasciato finora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È uscito un rumor che dice è stato rimandato ad agosto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 11:01:46 ---------- Previous post was at 11:01:00 ----------

Fonte sito concorrente....

Ragazzi la nuova difficoltà aggiunge nuovi trofei? Non si può iniziare con i potenziamenti ottenuti dalla difficoltà sopravvissuto?

Ragazzi la nuova difficoltà aggiunge nuovi trofei? Non si può iniziare con i potenziamenti ottenuti dalla difficoltà sopravvissuto?
La modalità realismo aggiunge due trofei oro, completare la nuova modalità e poi la partita+ e no i potenziamenti non rimangono

innanzitutto ti ringrazio per l'attenzione che mi stai concedendo, anche se si sa, che io sono un pò restio ad intraprendere discussioni dilungate
è la prima volta che entro in sezione, quindi saluto cortesemente tutti

allora, nel videogame sono arrivato abbastanza avanti

dopo aver preso in custodia ellie

il punto è, che ho trovato questo gioco dall'impostazione troppo rigida e seria, a me piace molto l'horror, anche se come tu stesso hai sottolineato, proprio horror non è, trattasi di thrilling in effetti

della naughty ho giocato unchrted 1 e 3, ma la chiaramente trattasi di gesta eroiche, con un protagonista in linea generica che vive le situazioni con ironia, mentre joel è un marcantonio bello robusto e serio

che si incolpa di continuo per la perdita della figlia
.... ah, evito queste discussioni in genere perché ho un pò di problemi a spiegarmi ...

in sintesi ho trovato il gioco troppo realistico e che va affrontato in una maniera eccessivamente spietata, il mondo da affrontare è impervio e per immedesimarti nella parte, non devi essere troppo differente da un macellaio, tipo afferrare la testa di un mutante e schiacciargli il viso su di una parete, oppure usare la mazza da baseball per fracassare le ossa degli avversari, muoversi in silenzio con i mostri per poi colpirli di sorpresa (alcuni difatti sono ciechi), strangolarli non funziona con alcuni, devi sgozzarli:tragic:

non mi ha fatto paura se è questo che intendi, in realtà quello è un sentimento che accetto volentieri, mi ha fatto solo schifo:bah!:

bhè, ma sbaglio o questa opinione non è condivisa? va a finire sempre che sono un troll, solo perché non la penso come voi, vittimismo? ma va!!! 

---------- Post added at 16:13:32 ---------- Previous post was at 16:02:53 ----------

@deidara

prima mi avevi chiesto se ho dei problemi di vista, in effetti ho una lieve forma di cataratta che spero di togliermi con un intervento entro quest'anno, a volte vedo sfocato ed ho problemi con i colori chiari, ma nulla di grave in sintesi
Mi spiace, sto provando a seguirti, ma faccio fatica.

Sei pure amante dell'horror?! Lì la gente muore molto più aggratis, molto più "schifosamente", molto più cinicamente. Mi confondi tanto, dicendo che ami l'horror. Perchè prima potevo pensare che fossi solo molto sensibile alla violenza gratuita e al cinismo, ma gli horror ne hanno in dose maggiore, e ti stanno bene.

Dunque torno al punto di partenza, non comprendendo il problema del gioco dal tuo punto di vista.

La modalità realismo aggiunge due trofei oro, completare la nuova modalità e poi la partita+ e no i potenziamenti non rimangono
Cioè devo rifarmelo altre due volte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non riuscirò mai a fare 'sta maledetta run con i potenziamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

innanzitutto ti ringrazio per l'attenzione che mi stai concedendo, anche se si sa, che io sono un pò restio ad intraprendere discussioni dilungate
è la prima volta che entro in sezione, quindi saluto cortesemente tutti

allora, nel videogame sono arrivato abbastanza avanti

dopo aver preso in custodia ellie

il punto è, che ho trovato questo gioco dall'impostazione troppo rigida e seria, a me piace molto l'horror, anche se come tu stesso hai sottolineato, proprio horror non è, trattasi di thrilling in effetti

della naughty ho giocato unchrted 1 e 3, ma la chiaramente trattasi di gesta eroiche, con un protagonista in linea generica che vive le situazioni con ironia, mentre joel è un marcantonio bello robusto e serio

che si incolpa di continuo per la perdita della figlia
.... ah, evito queste discussioni in genere perché ho un pò di problemi a spiegarmi ...

in sintesi ho trovato il gioco troppo realistico e che va affrontato in una maniera eccessivamente spietata, il mondo da affrontare è impervio e per immedesimarti nella parte, non devi essere troppo differente da un macellaio, tipo afferrare la testa di un mutante e schiacciargli il viso su di una parete, oppure usare la mazza da baseball per fracassare le ossa degli avversari, muoversi in silenzio con i mostri per poi colpirli di sorpresa (alcuni difatti sono ciechi), strangolarli non funziona con alcuni, devi sgozzarli:tragic:

non mi ha fatto paura se è questo che intendi, in realtà quello è un sentimento che accetto volentieri, mi ha fatto solo schifo:bah!:
La risposta a questo post si trova nella recensione di Spazio; "...i Naughty Dog sono riusciti a nobilitare ulteriormente la loro storia compiendo un‘impresa che sembrava impossibile: contestualizzare a dovere la violenza in un videogioco......la violenza qui ha un senso ed è una necessità. Le uccisioni, il sangue che scorre e la durezza delle azioni dei protagonisti sono giustificati dalla terribile situazione in cui si trovano, eppure il titolo non osa desensibilizzare il giocatore, puntando su scene così brutalmente realistiche da sembrare portate all’eccesso, quando in realtà non è così. La regola è solo una, “uccidere o morire”, e tale concetto può fare da reale supporto alla narrativa solo in un’ambientazione come quella tratteggiata dagli sviluppatori, in un mondo che mostra al giocatore fino a che punto la disperazione può spingere un essere umano....."

Ci sono tantissimi videogiochi in cui la violenza è totalmente gratuita, ma questo non è assolutamente il caso di The Last Of Us. Sto gioco è uno dei rarissimi esempi in cui la violenza è, proprio come dice la rece, perfettamente contestualizzata. C'è perchè ci DEVE essere. E' così cruda e portata all'estremo perchè così deve essere. Non è messa lì tanto per fare "spettacolo".......

Se il nostro mondo dovesse tragicamente ritrovarsi nelle stesse condizioni di quello di TLOU, la stragrande maggioranza delle persone inizierebbe a comportarsi esattamente per come si vede nell'opera dei ND......statene pur certi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono anche questi aspetti, che per me rendono TLOU un capolavoro assoluto.

La risposta a questo post si trova nella recensione di Spazio; "...i Naughty Dog sono riusciti a nobilitare ulteriormente la loro storia compiendo un‘impresa che sembrava impossibile: contestualizzare a dovere la violenza in un videogioco......la violenza qui ha un senso ed è una necessità. Le uccisioni, il sangue che scorre e la durezza delle azioni dei protagonisti sono giustificati dalla terribile situazione in cui si trovano, eppure il titolo non osa desensibilizzare il giocatore, puntando su scene così brutalmente realistiche da sembrare portate all’eccesso, quando in realtà non è così. La regola è solo una, “uccidere o morire”, e tale concetto può fare da reale supporto alla narrativa solo in un’ambientazione come quella tratteggiata dagli sviluppatori, in un mondo che mostra al giocatore fino a che punto la disperazione può spingere un essere umano....."
Ci sono tantissimi videogiochi in cui la violenza è totalmente gratuita, ma questo non è assolutamente il caso di The Last Of Us. Sto gioco è uno dei rarissimi esempi in cui la violenza è, proprio come dice la rece, perfettamente contestualizzata. C'è perchè ci DEVE essere. E' così cruda e portata all'estremo perchè così deve essere. Non è messa lì tanto per fare "spettacolo".......

Se il nostro mondo dovesse tragicamente ritrovarsi nelle stesse condizioni di quello di TLOU, la stragrande maggioranza delle persone inizierebbe a comportarsi esattamente per come si vede nell'opera dei ND......statene pur certi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono anche questi aspetti, che per me rendono TLOU un capolavoro assoluto.
Quotone estremo, soprattutto nell‘ultimo punto, e nelle situazioni difficili che esce la vera natura dell‘uomo. Frase fatta ma molto azzeccata come slogan di questo gioco XD

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2

É una vergogna se mettono la versione ps4 a prezzo pieno

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Non eccessivamente :none: Alla fine hanno migliorato (staremo a vedere di quanto, nel concreto) il comparto tecnico, messo i dlc usciti e, probabilmente, ci sarà pure lo sconto per chi ha la versione PS3 (avevano detto che ci stavano pensando).

40 euro Massimo, oltre é furto.

40 euro Massimo, oltre é furto.
La versione PS3 se ti va bene la trovi nuova a 40, la versione PS4 è venduta con tutti i DLC (perciò sono già 20 euro) e per di più rimasterizzata, ora dimmi perché dovrebbe essere un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
per me dipende tutto dai miglioramenti grafici apportati. Se sono tali da renderlo un gioco da vera next gen allora il prezzo pieno è giustificato. Se fosse un lavoro come le hd collection allora assolutamente no

La versione PS3 se ti va bene la trovi nuova a 40, la versione PS4 è venduta con tutti i DLC (perciò sono già 20 euro) e per di più rimasterizzata, ora dimmi perché dovrebbe essere un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah! c'è qualcuno che ragiona con la testa ogni tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro