PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato nella parte dove...

Ellie rimane in alto a camperare XD col cecchino per coprire johel che scende in strada per uccidere i nemici in zona, consigli per farlo nel miglio modo possibile? la mia strategia è sempre stata quella di uccidere tutti i nemici in stealth, ma all'ultimo "spawnano" dei nemici a caso che danno un po di fastidio :l4gann:
Comunque solo io non ero a conoscenza del fatto che il fungo parassita cordyceps sia reale??:rickds:

Sono arrivato nella parte dove...
Ellie rimane in alto a camperare XD col cecchino per coprire johel che scende in strada per uccidere i nemici in zona, consigli per farlo nel miglio modo possibile? la mia strategia è sempre stata quella di uccidere tutti i nemici in stealth, ma all'ultimo "spawnano" dei nemici a caso che danno un po di fastidio :l4gann:
Comunque solo io non ero a conoscenza del fatto che il fungo parassita cordyceps sia reale??:rickds:

Io lo sapevo già... E la cosa mi aveva abbastanza impressionata...

Ma la versione ps4 conterrà anche la nuova difficoltà ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Motivo in più x ricomprarmelo su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa proprio che domani lo prenoto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho scoperto solo ora questa cosa...un po' in ritardo:ahsisi:
I Naughty hanno visto il documentario che trattava l'argomento e hanno trovato l'ispirazione per un nuovo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il fungo parassita è reale. Ma non attacca gli umani. (per fortuna) :morris82:

I Naughty hanno visto il documentario che trattava l'argomento e hanno trovato l'ispirazione per un nuovo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il fungo parassita è reale. Ma non attacca gli umani. (per fortuna) :morris82:
Per adesso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto che parlavate del parassita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

[video=youtube;baOlT-1yY4A]

Domanda parzialmente inerente il gioco: ho letto che la "pesantezza" tecnica del titolo ha causato problemi a molte ps3, in alcuni casi anche seri...questa cosa è vera o è solo una voce di corridoio? E' successo? E in caso di risposta affermativa, a quanti di voi è successo?

Domanda parzialmente inerente il gioco: ho letto che la "pesantezza" tecnica del titolo ha causato problemi a molte ps3, in alcuni casi anche seri...questa cosa è vera o è solo una voce di corridoio? E' successo? E in caso di risposta affermativa, a quanti di voi è successo?
Io ho una PS3 Slim da 250 Gb (una delle prime uscite) e non ho avuto alcun tipo di problema, il massimo che mi succedeva era che le ventole iniziavano a girare al massimo (ma questo penso sia capitato a tutti) ;p

Diciamo mezze voci di corridoio, è vero che il gioco è "pesante" da leggere per la PS3, infatti le ventole ti inizieranno a partire a razzo come non mai, ma cosi seri da causare problemi o morte no, o almeno a davvero pochi, anche sulla mia PS3 40GB che ha molti anni sulle spalle non è successo assolutamente niente, appunto solo le ventole che partono a razzo, però vabbeh, era anche estate all'epoca che l'ho giocato :rickds:

Al limite alcune volte quando tornavi alla dashboard con il tasto home, si bloccava e dovevi spegnare forzando lo spegnimento, però non altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo mezze voci di corridoio, è vero che il gioco è "pesante" da leggere per la PS3, infatti le ventole ti inizieranno a partire a razzo come non mai, ma cosi seri da causare problemi o morte no, o almeno a davvero pochi, anche sulla mia PS3 40GB che ha molti anni sulle spalle non è successo assolutamente niente, appunto solo le ventole che partono a razzo, però vabbeh, era anche estate all'epoca che l'ho giocato :rickds:Al limite alcune volte quando tornavi alla dashboard con il tasto home, si bloccava e dovevi spegnare forzando lo spegnimento, però non altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche a me capitava...quasi sempre...ma ora (credo grazie alle patch) non più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io ho ancora la fat 40gb comprata mi pare nel 2008 (o 2009) e non ho avuto nessun problema

dopo l'annuncio della versione remastered su ps4 è inutile sperare in una goty col dlc rilasciato su ps3 secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro