- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
OkPer me, LIS, non è nemmeno da considerarsi "gioco"... (attenzione, non dico che non sia un gran titolo)
"come esperienza videolidica Lis mi ha dato più emozioni"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OkPer me, LIS, non è nemmeno da considerarsi "gioco"... (attenzione, non dico che non sia un gran titolo)
Questo può anche essere, dipende dai gusti soggettivi, ma oltre alla parte narrativa TLOU ha una struttura di gameplay (competitivo, anche) che LIS non ha, teniamone conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk
"come esperienza videolidica Lis mi ha dato più emozioni"
Questo può anche essere, dipende dai gusti soggettivi, ma oltre alla parte narrativa TLOU ha una struttura di gameplay (competitivo, anche) che LIS non ha, teniamone conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, se qualcuno vuole giocare in gruppo online, mi avvisi! solitamente gioco la sera tardi (23-2 massimo) dato che non ho lag.
Attenzione però, quando si va contro i gruppi è davvero tosta, sono organizzatissimi e non ti danno il tempo di respirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif considerando poi che il gioco è uscito da un bel po (e molta gente era già allenata da ps3) si trovano tantissimi mostri da livello 500-900 :morris82:
Rap se avevo il plus ritornavo volentieri la sera con la remaster, però ho in programma di farlo qualche giorno prima del 10 maggio (che data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ) causa pochi liquidi sto mese, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuesto può anche essere, dipende dai gusti soggettivi, ma oltre alla parte narrativa TLOU ha una struttura di gameplay (competitivo, anche) che LIS non ha, teniamone conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, se qualcuno vuole giocare in gruppo online, mi avvisi! solitamente gioco la sera tardi (23-2 massimo) dato che non ho lag.
Attenzione però, quando si va contro i gruppi è davvero tosta, sono organizzatissimi e non ti danno il tempo di respirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif considerando poi che il gioco è uscito da un bel po (e molta gente era già allenata da ps3) si trovano tantissimi mostri da livello 500-900 :morris82:
Il gioco a 60 FPS e con filtro anti AA è una figata. Online se fai senza gruppi è gestibile, a volte trovi tizi forti che fanno la differenza, ma niente di assurdo. Se fai in gruppo 9/10 ti becchi il team di mostri organizzatissimi che ti piallano 18-0, ho fatto 3-4 match con zirass e mi sono bastatiRap se avevo il plus ritornavo volentieri la sera con la remaster, però ho in programma di farlo qualche giorno prima del 10 maggio (che data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ) causa pochi liquidi sto mese, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTanto per sapere, come sono i giocatori sulla versione PS4? Bene o male come su PS3? Ti trovi bene con i 60 fps sul multi?
Sempre nella tua squadra quelli, mai con gli altriA volte anche pippe di quel livello..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco a 60 FPS e con filtro anti AA è una figata. Online se fai senza gruppi è gestibile, a volte trovi tizi forti che fanno la differenza, ma niente di assurdo. Se fai in gruppo 9/10 ti becchi il team di mostri organizzatissimi che ti piallano 18-0, ho fatto 3-4 match con zirass e mi sono bastatianche perche ci sono i geni che abbandonano, rimani in 2-3 vs 4 e poi insomma sai come va a finire. Dal 10 maggio ti aspetto su tlou e su uncicced
- - - Aggiornato - - -
Sempre nella tua squadra quelli, mai con gli altri![]()
Nah, non puoi trollare su TLOU, non esiste il fuoco amico, neanche con le bombe/molotov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica cosa che puoi fare è sparare sul cadavere dell'ultimo nemico ucciso per fargli vibrare il pad durate il recap della partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOvvio, come i troll. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che va capito, è molto particolare come ritmo, molto lento e non come un uncharted, gears o COD. La pochezza di modalità e di cooperativa poi lo penalizza molto, se il sistema di gioco non ti prende tutto questo contribuisce all'abbandono. Però è molto particolare, i vari loadout che ti crei hanno davvero una vastissima scelta di armi ed abilità, lo stile di gioco è davvero vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica arma OP finora è la Shorty, pistola a pompa che ha un raggio troppo grande e fa troppi danni, per il resto è ben equilibrato.Io l'online l'ho provato ma non mi ha preso e non mi è nemmeno piaciuto... Boh forse non l'ho saputo apprezzare io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per dire, questo é il mio primo post nel topicche delusione...mi sarei aspettato tutto tranne che un horror dai Naughty dog... tra deadrising, dead island e tutto il resto anche i mitici ND mi cadono nel banale. Io volevo titoli come uncharted, adrenalinici, divertenti e spassosi, non questi giochi cupi e tenebrosi, lasciamoli fare agli altri...
Potrà essere anche un capolavoro ma come genere, ambientazione e protagonisti non mi ispira proprio nulla. Giocherò ad uncharted a vita, poco male.
Lol, è così che l'uomo cambio opinione, avater e firmaPer dire, questo é il mio primo post nel topic![]()
Ahahahahah minchia Rap, davvero avevi scritto un post del genere??Per dire, questo é il mio primo post nel topic![]()
Non bisogna dubitare dei ND, eri ancora un giovane pischello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifPer dire, questo é il mio primo post nel topic![]()
Poi dopo il gameplay dell 'E3 nella lobby dell hotel il mio commento é stato questoAhahahahah minchia Rap, davvero avevi scritto un post del genere??![]()
![]()
![]()
Hai dato dei "banali" ai Naughty Dog quando ancora non avevi nemmeno provato il gioco......roba che potevi meritarti la scomunica a vita!!!![]()
![]()
Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Si, e dal 2013 devo ancora trovare un gioco migliore (per i miei gusti)Lol, è così che l'uomo cambio opinione, avater e firma![]()
Assolutamente si!Iniziato finalmente (comprato prestissimo ma aspettavo il mood giusto).
Ho fatto solo una oretta, posso dire che l'intro è la più emozionante della storia dei videogiochi?
welcome to the feels trainIniziato finalmente (comprato prestissimo ma aspettavo il mood giusto).
Ho fatto solo una oretta, posso dire che l'intro è la più emozionante della storia dei videogiochi?
Meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIniziato finalmente (comprato prestissimo ma aspettavo il mood giusto).
E il resto é ancora meglio (imho)Iniziato finalmente (comprato prestissimo ma aspettavo il mood giusto).