PS4 The Last of Us Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Migliorerà ancora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah semmai.. Un iperbole bellissima la storia. Avrei voluto non finisse mai il gioco

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Finalmente eccomi qui. Dopo anni finalmente ho comprato anche io TLOU (remastered per PS4). Ho giocato a tutta la saga di Uncharted e leggendo le varie classifiche molti mettono TLOU un gradino sopra (so bene che sono giochi abbastanza diversi). Comunque oggi ci ho giocato giusto 30 minuti, l'inizio è pazzesco

veramente struggente :morris82:
Vorrei esprimermi sul comparto grafico (specifico comunque che poco mi importa), bello ma non eccellente (maledetto U4, mi ha abituato troppo bene :rickds:) questo comunque mi sembra logico essendo un titolo uscito originariamente per PS3.

Ultima modifica:
sto cecchino, spacco tutto :vigo:
Sta sulla sinistra, ti dico solo che basta procedere dritto fino alla staccionata, salta sulla cassa e scavalcala. Certo, qualche cacciatore lo devi ammazzare, ma vedrai che ci riuscirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto fatto. Dalla destra . Cmq io adoro Ellie e il doppiaggio è fatto troppo bene

Fatto fatto. Dalla destra . Cmq io adoro Ellie e il doppiaggio è fatto troppo bene
Di solito io odio i bimbi minkia nei giochi però Ellie è caratterizzata splendidamente nella sua semplicità. Anche Sam seppur visto poco trasmette tantissimo come personaggio

Finalmente eccomi qui. Dopo anni finalmente ho comprato anche io TLOU (remastered per PS4). Ho giocato a tutta la saga di Uncharted e leggendo le varie classifiche molti mettono TLOU un gradino sopra (so bene che sono giochi abbastanza diversi). Comunque oggi ci ho giocato giusto 30 minuti, l'inizio è pazzesco
veramente struggente :morris82:
Vorrei esprimermi sul comparto grafico (specifico comunque che poco mi importa), bello ma non eccellente (maledetto U4, mi ha abituato troppo bene :rickds:) questo comunque mi sembra logico essendo un titolo uscito originariamente per PS3.

Preparati, perchè dopo aver finito TLOU, il 99% degli altri giochi ti sembrerà sempre di un gradino sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un capolavoro immenso, poche storie

- - - Aggiornato - - -

Non oso immaginare nemmeno cosa tireranno fuori col 2, ho quasi paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

che finale..... ho la pelle d'oca . Raramente ho fatto 2 giorni e mezzo sempre attaccato alla tv, anzi credo mai.... Adesso rovino tutto prendendomi UC4 :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

penso cmq che la difficoltà normale (visto che se ne parlava prima), sia troppo facile. Si certi schermi mi hanno fatto dannare ma bastava un po' di ragionamento anche sul percorso da scegliere

Ultima modifica da un moderatore:
Preparati, perchè dopo aver finito TLOU, il 99% degli altri giochi ti sembrerà sempre di un gradino sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un capolavoro immenso, poche storie

- - - Aggiornato - - -

Non oso immaginare nemmeno cosa tireranno fuori col 2, ho quasi paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
L'inizio è davvero molto lento. Sono quasi arrivato

nella scuola con l'amico di Joel
e a parte qualche colpo di scena/dialogo tutto sta progredendo in modo un po' scialbo, vedremo. Non mi piace molto il sistema di comandi, le munizioni sono poche e per cambiare pistola ci metto un'eternità

Si anche a me il cambio ha fatto storcere il naso. C'è da dire che io non ho giocato alla Rambo quindi avevo tutto il tempo per cambiare e ricaricare.

L'inizio è davvero molto lento. Sono quasi arrivato
nella scuola con l'amico di Joel
e a parte qualche colpo di scena/dialogo tutto sta progredendo in modo un po' scialbo, vedremo. Non mi piace molto il sistema di comandi, le munizioni sono poche e per cambiare pistola ci metto un'eternità
Le munizioni devono essere poche, per dare un senso al suo setting survival.

Anche la pesantezza dei movimenti o del cambio armi è voluto, per far sentire più facilmente l'acqua alla gola al giocatore.

le armi e le fondine si possono potenziare. Il personaggio è volutamente più pesante e cazzuto di drake per dare un tono meno salterino e più da survival horror

Assolutamente, non mi lamentavo per le poche munizioni, sono assolutamente ben proporzionate per un gioco del genere. Ho visto che si possono potenziare, solo che ci metto tantissimo a cambiare pistola. Non lo considero un vero e proprio difetto, probabilmente provenendo da Uncharted devo solo abituarmi

domandone: se dovessi prendere la remastered usata per PS4, poi posso giocare col multi online oppure c'è da comprare qualche pass visto che il gioco è usato?

domandone: se dovessi prendere la remastered usata per PS4, poi posso giocare col multi online oppure c'è da comprare qualche pass visto che il gioco è usato?
No, nessun pass.... sembra che quella "moda" del cappero, sia ormai passata per fortuna.

No, nessun pass.... sembra che quella "moda" del cappero, sia ormai passata per fortuna.

Questo perchè Sony da PS3 a PS4 ha messo l'online a pagamento, ci voleva pure il pass online oltre il plus..

Sto proseguendo e il gioco mi sta prendendo sempre di più, sono arrivato

quasi al ponte, sono appena uscito dall'albergo
Finalmente ho la fondina per switchare velocemente pistola. Il rapporto tra i protagonisti si sta infittendo man mano, è molto profondo e sto amando

Ellie
, anche se prima mi stava un po' sulle balle :rickds:

Sto proseguendo e il gioco mi sta prendendo sempre di più, sono arrivato
quasi al ponte, sono appena uscito dall'albergo
Finalmente ho la fondina per switchare velocemente pistola. Il rapporto tra i protagonisti si sta infittendo man mano, è molto profondo e sto amando

Ellie
, anche se prima mi stava un po' sulle balle :rickds:
È ancora sei agli inizi beato te tranne cose da fare e bere hai come ti invidio .. Ha solo un problema questo gioco, che finisce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro