F
Flight
Ricordo male o c'era un modo per rushare quella parte? Comunque mi stai facendo venir voglia di rigiocarlo, dovrei fare l'ultimissima run per platinarlo.
Io ce la facevo quasi solo rushando, cosa che ho appreso dopo un po' di tentativi. Dopo aver preso la tessera magnetica della porta, si va al generatore e in quella fase qualche combattimento ci sta. Una volta che si accende il generatore si sale la rampetta a lato del generatore si corre dritti, si gira a sx nel corridoio e se il bloater è proprio lì preciso allora ciccia, ma se è un pelo distante, si riesce a infilare il tesserino e poi si interagisce con la porta e a quel punto si è in salvo.
Il tutto va messo a punto con qualche tentativo perché per farsela di corsa bisogna sapere la strada precisa dal generatore in avanti, e poi disinteressarsi del bloater anche se lo si sente muoversi nei paraggi. L'attenzione va tutta al corri e scappa e punta la porta col lettore di badge a lato..se perdi un attimo a ingaggiare un combattimento sfuma l'effetto sopresa....e va anche bene combattere, ma specie nelle modalità difficili bisogna vedere se ci sono le risorse per far fuori un bloater, senza contare gli altri rompiscatole.
Il tutto va messo a punto con qualche tentativo perché per farsela di corsa bisogna sapere la strada precisa dal generatore in avanti, e poi disinteressarsi del bloater anche se lo si sente muoversi nei paraggi. L'attenzione va tutta al corri e scappa e punta la porta col lettore di badge a lato..se perdi un attimo a ingaggiare un combattimento sfuma l'effetto sopresa....e va anche bene combattere, ma specie nelle modalità difficili bisogna vedere se ci sono le risorse per far fuori un bloater, senza contare gli altri rompiscatole.
Ultima modifica: