Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per fortuna Sky è di mio padre, io uso solo il suo SkyGo con ciò che mi interessa ondemand
adesivi-la-sua-testa-esplode.jpg

A me la remastered interessa poco, perché non so quando prenderò la PS5 e l'edizione PS4 l'ho presa tanto tempo fa a due soldi... a bloccarmi è stata Ellie come protagonista (che mi è stata sempre sulle palle) e per questo anche io certe cose me le aspetto ma preferisco restare del mio mondo magico, dove la seconda parte è proseguita come preferisco io.

Twitter al momento lo uso solo per commentare le puntate di Avanti un Altro :lol2:
anche a me non stava simpatica,però ti dico giocalolo stesso
Per dire su a plague tale (entrambi)il fratello mi stava proprio sul gozzo...ma li ho giocati lo stesso. magari da quello che vedi a schermi ti togli anche delle soddisfazioni

anche a me non stava simpatica,però ti dico giocalolo stesso
Per dire su a plague tale (entrambi)il fratello mi stava proprio sul gozzo...ma li ho giocati lo stesso. magari da quello che vedi a schermi ti togli anche delle soddisfazioni
A giocarlo, lo farò per forza, solo per amore del primo che è forse l'unico gioco che ho finito 3 volte (una su PS3 e due la remastered) e non per i trofei ma per gusto, a distanza di anni.
Per questo primo trimestre mi voglio togliere Uncharted L'Eredità Perduta ma entro la fine dell'anno toccherà anche a TLoU2!

A giocarlo, lo farò per forza, solo per amore del primo che è forse l'unico gioco che ho finito 3 volte (una su PS3 e due la remastered) e non per i trofei ma per gusto, a distanza di anni.
Per questo primo trimestre mi voglio togliere Uncharted L'Eredità Perduta ma entro la fine dell'anno toccherà anche a TLoU2!
VAI!

Ci sono altri casting che annunciano nei prossimi giorni? Sarei curioso di vedere giusto (nome pg dal gioco TLOUP2)
Owen
, ma non so se è un pg che può apparire già in questa stagione o se è da S3 :hmm:

Secondo me i casting per la S2 hanno tenuto conto delle critiche rivolte alla scelta degli attori per la prima stagione, dove a livello di fisionomia non hanno fatto di certo un lavoro con i fiocchi, da qui una somiglianza più marcata tra il cast e i personaggi di TLOU2.

Ma dina non era già comparsa in un cameo della prima stagione? Non utilizzeranno quell’attrice?

In che puntata?

La 6, quella dove arrivano a Jackson e Tommy li porta a mangiare, c'è una bambina che spia ellie e poi scappa e si pensava fosse Dina ma son speculazione, ci può stare come no. Non farei una tragedia se l'attrice è la stessa o meno, chissene frega xD
Post automatically merged:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro