Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lei è rimasta uguale a Il Trono di Spade :asd: Non sono riusciti a renderla una ventenne... nonostante lo sia :lol2:
Pedro, Pedro, Pedro, Pe' non lo so. Ho visto solo il trailer del gioco e lì pareva avesse 20 anni di più dell'attore (nella foto).

Sempre più convinto che hanno sbagliato attrice per Ellie :asd:

Pascal ci sta alla grande come Joel, mentre Bella Ramsey continua ad azzeccarci ben poco con Ellie, in special modo quella del 2

Pascal ci sta alla grande come Joel,
A me non ha mai convinto per la sua poca barba. Doveva metterla finta, dato che è uno di quelli che sono rimasti all'adolescenza, con 4 peli sul volto :asd:
Ma io Pedro lo amo, qualsiasi cosa faccia! Per me poteva fare anche il nuovo Superman o il signor Spock o He-Man! :hall:

Pedro ok, Bella continua a non c'entrare una fava con Ellie.

Lei sempre bambina sembra, avrebbero potuta fare una roba alla house of dragon con il cambio di protagonista ma considerando che la serie a differenza del gioco è in pieno un prodotto molto poco autoriale costruito a tavolino cercando di spuntare tutte le caselle del prodotto commerciale odierno, non mi sarei aspettato tanto coraggio.

Pedro ok, Bella continua a non c'entrare una fava con Ellie.
Quella più adatta sarebbe stata Ellen Page che però adesso è Elliot Page , date le circostanze caratterialmente Bella ha fatto un ottimo lavoro dai, il personaggio è proprio così

ellie-vs-ellen-page-620x350-2.jpg

Ultima modifica:
Quella più adatta sarebbe stata Ellen Page che però adesso è Elliot Page , date le circostanze caratterialmente Bella ha fatto un ottimo lavoro dai, il personaggio è proprio così

Fosse stata prodotta da Netflix, avrebbero preso per davvero Elliot Page e cambiato il personaggio in Ello... o Nello :ahsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro