Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sette episodi in effetti sono pochini, soprattutto dopo due anni di attesa. :dsax: Sono curiosissima di vedere a che punto della trama di Part II si fermerà il settimo episodio.
Mazin ha anche detto che la terza stagione, se si farà, sarà quasi sicuramente più lunga della seconda.

Mi manca l'ultima mezz'ora dell'ultimo episodio. Una prima stagione a cui do voto 8-
Ben scritta, ottima scenografia, ottimi attori ma pochissima presenza degli infetti.
Continuo a ritenere che avessero potuto trovare un'attrice brava come quella che hanno trovato ma più somigliante ad Ellie del videogioco.

Per me le migliori puntate sono state parte della prima con il virus e la terza :asd:

Ma magari ! Comunque c'è anche in Pacific Rim la rivolta !:iwanzw:Cosi' giovane e ha già partecipato a cosi' tanti film !
Film immondo "Pacific Rinc: La Rivolta" Del Toro deve avere avuto conati per intere settimane.

Chissà chi segue solo la serie come prenderà il fatto che la parte 3 la vedrà minimo tra 10 anni :asd:

Tanta roba, anche se non si è visto nulla.
Mi devo sbrigare a giocare il 2 entro l'anno! Intanto sto platinando Uncharted L'Eredità Perduta che mi ero fissato per primavera (i titoli ND li gioco in ordine di uscita). Aspetto novembre/BF perché se mi decido a prendere la PS5, gioco direttamente a quella versione (e forse mi sbatto in faccia la prima edizione, non ricordo se c'è upgrade gratuito, tanto è ancora sigillata e pagata 20 euro 2 anni fa, la terrei per collezione).

Serafino? :azz:
Nome da vecchio pro zio di paese :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro