Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Usciranno tutti insieme gli episodi o uno a settimana?

Che noia però questa modalità di distribuzione degli episodi, veramente antiquata.
Potevano farne uscire almeno 2...

Comunque hype pazzesco, me la sparerò durante le feste pasquali (mood perfetto).

Mi è venuto in mente adesso che questa stagione potrebbe essere l’ultima su now tv di Sky, in teoria la prossima potremmo averla già su HBO Max se si decidono a farlo arrivare in Italia. :asd:

leggendo qualche commento online credo che molti non abbiano capito che il secondo gioco sarà divisa in due stagioni xD

Che noia però questa modalità di distribuzione degli episodi, veramente antiquata.

Comunque hype pazzesco, me la sparerò durante le feste pasquali (mood perfetto).
Sì veramente.. ormai si potrebbero anche adeguare alle altre piattaforme. Non dico per forza come Netflix tutto in una botta, ma comunque due a settimana già ha più senso.

Anche Paramount+ ha sto viziaccio con serie tipo The Agency, Mayor Of Kingstown e Lioness..

Onestamente preferisco la release settimanale, si ha più tempo per vedere l’episodio, discuterne, rifletterci sopra anziché spararsi 7/8 episodi in un giorno e far morire ogni discussione in una settimana e ci rivediamo tra qualche anno. Da settimana prossima appuntamento fisso con amici per vedere l’episodio e non devo schivare spoiler a destra e sinistra

Io invece godo! :happybio:

Anche se poi penso che guarderò solo il primo per poi aspettare la conclusione e fare maratona.
Come si faceva una volta!

Beh si un abbonamento in più, dipenderà tutto dai contenuti e dal prezzo. :asd:
Ma solitamente queste piattaforme più piccole si uniscono ad altre più grandi, fanno pacchetti.

Se così, bene. Altrimenti non faccio nuovi abbonamenti. Si aspetta il cofanetto.

Onestamente preferisco la release settimanale, si ha più tempo per vedere l’episodio, discuterne, rifletterci sopra anziché spararsi 7/8 episodi in un giorno e far morire ogni discussione in una settimana e ci rivediamo tra qualche anno. Da settimana prossima appuntamento fisso con amici per vedere l’episodio e non devo schivare spoiler a destra e sinistra

Concordo. Che ne sa la gente di aspettare una settimana per la nuova di Lost e fare teorie su teorie, o stare in hype una settimana per la nuova di BB :asd:
Netflix con l'all you can eat ha ammazzato quel tipo di TV (e la qualità), perchè giustamente se devi fare una serie da guardare tutta in un colpo non serve mettere cliffanger o robe così, basta fare un film spezzettato.

Concordo. Che ne sa la gente di aspettare una settimana per la nuova di Lost e fare teorie su teorie, o stare in hype una settimana per la nuova di BB :asd:
Netflix con l'all you can eat ha ammazzato quel tipo di TV (e la qualità), perchè giustamente se devi fare una serie da guardare tutta in un colpo non serve mettere cliffanger o robe così, basta fare un film spezzettato.
Purtroppo quel periodo non l'ho vissuto appieno in prima persona perchè piccolo ma lo preferisco comunque alla release di tutto in una singola volta. Anche la struttura stessa degli episodi come dici ne beneficia, con cliffhanger che sono effettivamente cliffhanger e il poter impostare meglio la struttura narrativa per adattarla a tempistiche più lunghe di fruizione

Appunto non vedo vantaggi
Post automatically merged:

Con walking Dead (le prime stagioni) ogni settimana ci si ritrovava a casa mia, chi portava varie birre e bibite.. Chi salati e patatine e si guardava e commentava tutti assieme. Che spettacolo :(

Io Sky lo guardavo solo per la roba HBO quindi ora che finiscono sta partnership son contento che li mollo e mi faccio direttamente Hbo max. Sperando portino anche la roba inedita :asd: poi anche altra roba della DC che la distribuiscono a cazzo, almeno é tutto lì.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro