- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,331
Per metà gioco intendi
dal teatro con il giocato di Ellie immagino?
Si penso, in realtà le ho letto molto superficialmente per non spoilerarmi troppo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per metà gioco intendi
dal teatro con il giocato di Ellie immagino?
uno a settimanaUsciranno tutti insieme gli episodi o uno a settimana?
Non la vedo come una grande cosa ehMi è venuto in mente adesso che questa stagione potrebbe essere l’ultima su now tv di Sky, in teoria la prossima potremmo averla già su HBO Max se si decidono a farlo arrivare in Italia.![]()
Beh si un abbonamento in più, dipenderà tutto dai contenuti e dal prezzo.Non la vedo come una grande cosa eh
Sì veramente.. ormai si potrebbero anche adeguare alle altre piattaforme. Non dico per forza come Netflix tutto in una botta, ma comunque due a settimana già ha più senso.Che noia però questa modalità di distribuzione degli episodi, veramente antiquata.
Potevano farne uscire almeno 2...
Comunque hype pazzesco, me la sparerò durante le feste pasquali (mood perfetto).
Io invece godo!Che noia però questa modalità di distribuzione degli episodi, veramente antiquata.
Potevano farne uscire almeno 2...
Ma solitamente queste piattaforme più piccole si uniscono ad altre più grandi, fanno pacchetti.Beh si un abbonamento in più, dipenderà tutto dai contenuti e dal prezzo.![]()
Onestamente preferisco la release settimanale, si ha più tempo per vedere l’episodio, discuterne, rifletterci sopra anziché spararsi 7/8 episodi in un giorno e far morire ogni discussione in una settimana e ci rivediamo tra qualche anno. Da settimana prossima appuntamento fisso con amici per vedere l’episodio e non devo schivare spoiler a destra e sinistra
Purtroppo quel periodo non l'ho vissuto appieno in prima persona perchè piccolo ma lo preferisco comunque alla release di tutto in una singola volta. Anche la struttura stessa degli episodi come dici ne beneficia, con cliffhanger che sono effettivamente cliffhanger e il poter impostare meglio la struttura narrativa per adattarla a tempistiche più lunghe di fruizioneConcordo. Che ne sa la gente di aspettare una settimana per la nuova di Lost e fare teorie su teorie, o stare in hype una settimana per la nuova di BB
Netflix con l'all you can eat ha ammazzato quel tipo di TV (e la qualità), perchè giustamente se devi fare una serie da guardare tutta in un colpo non serve mettere cliffanger o robe così, basta fare un film spezzettato.
Appunto non vedo vantaggiBeh si un abbonamento in più, dipenderà tutto dai contenuti e dal prezzo.![]()
Con walking Dead (le prime stagioni) ogni settimana ci si ritrovava a casa mia, chi portava varie birre e bibite.. Chi salati e patatine e si guardava e commentava tutti assieme. Che spettacolo :(Concordo. Che ne sa la gente di aspettare una settimana per la nuova di Lost e fare teorie su teorie, o stare in hype una settimana per la nuova di BB
Netflix con l'all you can eat ha ammazzato quel tipo di TV (e la qualità), perchè giustamente se devi fare una serie da guardare tutta in un colpo non serve mettere cliffanger o robe così, basta fare un film spezzettato.
Io Sky lo guardavo solo per la roba HBO quindi ora che finiscono sta partnership son contento che li mollo e mi faccio direttamente Hbo max. Sperando portino anche la roba ineditaBeh si un abbonamento in più, dipenderà tutto dai contenuti e dal prezzo.![]()