Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
2bd1272ca075d47cf3797f421f746cf1.jpg
no-ha.gif

Che belle le stagioni biennali per serie che hanno uno sputo di episodi!
:banagol::applauso::evvai::nev::facepalm2:
Prima speravo in una trama inventata, magari approfondendo alcuni personaggi (principali come Tommy) o un seguito che non si è visto nel videogioco. Ora spero la chiudano con la terza stagione!

Io ho iniziato adesso la seconda stagione. Primo episodio partito male e finito male, non mi piacciono le scene da beautiful/bimbiminkia che riguardano il gruppo di Abby, della quale l'attrice sinceramente mi convince pure poco. Forse il doppiaggio? Forse la vedrei bene in oc o roba simile.

Premio Oscar alla bimba minkia va sempre a Bella Ramsey, ha una faccia da bimba scema che purtroppo non riesco a prenderla seriamente. Lei si impegna e le riescono bene le scenette dove fa la gradassa, per il resto stendiamo un velo pietoso. La puntata però è di alta produzione e mi è piaciuta comunque, bene la tensione Joel Ellie e intravedere la vita in città.

Passo alla seconda ma credo che i temi rimarranno questi.

Vista la seconda puntata dove c'è il punto di svolta clamoroso che abbiamo imparato a conoscere col gioco tempo fa.

Vi dico solo questo: certi dialoghi sono scritti a cazzo e l'attrice di Abby riesce ad essere più inadeguata di bella Ramsey.
Questa doveva fare oc e andare a battere sulle strade californiana ma con quel corpicino e quel visino perfetto, m che non trasmette niente veramente, ma che cazzo si sono fumati?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro