Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
2bd1272ca075d47cf3797f421f746cf1.jpg
no-ha.gif

Che belle le stagioni biennali per serie che hanno uno sputo di episodi!
:banagol::applauso::evvai::nev::facepalm2:
Prima speravo in una trama inventata, magari approfondendo alcuni personaggi (principali come Tommy) o un seguito che non si è visto nel videogioco. Ora spero la chiudano con la terza stagione!

Io ho iniziato adesso la seconda stagione. Primo episodio partito male e finito male, non mi piacciono le scene da beautiful/bimbiminkia che riguardano il gruppo di Abby, della quale l'attrice sinceramente mi convince pure poco. Forse il doppiaggio? Forse la vedrei bene in oc o roba simile.

Premio Oscar alla bimba minkia va sempre a Bella Ramsey, ha una faccia da bimba scema che purtroppo non riesco a prenderla seriamente. Lei si impegna e le riescono bene le scenette dove fa la gradassa, per il resto stendiamo un velo pietoso. La puntata però è di alta produzione e mi è piaciuta comunque, bene la tensione Joel Ellie e intravedere la vita in città.

Passo alla seconda ma credo che i temi rimarranno questi.

Vista la seconda puntata dove c'è il punto di svolta clamoroso che abbiamo imparato a conoscere col gioco tempo fa.

Vi dico solo questo: certi dialoghi sono scritti a cazzo e l'attrice di Abby riesce ad essere più inadeguata di bella Ramsey.
Questa doveva fare oc e andare a battere sulle strade californiana ma con quel corpicino e quel visino perfetto, m che non trasmette niente veramente, ma che cazzo si sono fumati?

Vista la seconda puntata dove c'è il punto di svolta clamoroso che abbiamo imparato a conoscere col gioco tempo fa.

Vi dico solo questo: certi dialoghi sono scritti a cazzo e l'attrice di Abby riesce ad essere più inadeguata di bella Ramsey.
Questa doveva fare oc e andare a battere sulle strade californiana ma con quel corpicino e quel visino perfetto, m che non trasmette niente veramente, ma che cazzo si sono fumati?
:trollface:Aspetta di vedere la puntata finale:rickds::rickds::rickds:

:trollface:Aspetta di vedere la puntata finale:rickds::rickds::rickds:
Alla quarta i dialoghi gender oriented hanno raggiunto picchi niente male:
- Avremo tutti un bambino! Diventerò padre!
Cit...Ellie.

Cioè Druckman all'ennesima potenza senza freni.
Ma al di là di sti discorsi, tutti i dialoghi son scialbi e i personaggi soffrono. Peccato perché le ambientazioni sono fedeli e fighe, sebbene finte, la fotografia è eccellente.
Fin'ora è molto al di sotto della prima ma si lascia guardare nonostante tutto. Pregusto il finale.
Sempre più convinto che tutto il cast intorno Abby sia tutto sbagliato o quasi. Gli adulti invece son in forma, chi più chi meno.

Finito questo strazio, non oso immaginare come la abbiate vissuta mentre realizzavate di puntata in puntata come tutto veniva gestito male.

Ma poi fai una serie tv e gestisci così male il corso degli eventi? Ma perché non presentare subito il parallelismo che viviamo nel gioco, prenderti i tuoi tempi e seminare il dubbio nello spettatore? È tutto molto molto brutto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro