Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per cortesia evitiamo le illazioni infondate sul settore. Le pratiche editoriali qualunquiste non giovano alla discussione e, senza fondamenti concreti, questo risulta essere complottismo. Detta tra noi, voglio sperare che gli argomenti generati sul nostro forum siano di più alto spessore. Ora ripulisco il topic dall'argomento, e vi chiedo la cortesia di cessare immediatamente questa discussione abbastanza sterile.
Torniamo a parlare del prodotto televisivo, cortesemente.

Azz potevano fare almeno i primi due episodi lunedì, uno a settimana sarà lunga.. Da un lato meglio

Azz potevano fare almeno i primi due episodi lunedì, uno a settimana sarà lunga.. Da un lato meglio
Speriamo non siano troppo dialogati gli episodi, altrimenti me tocca pijà un caffè con Utopia:rickds:

Io sto maledicendo Now TV e il suo "full HD pezzotto" con tutte me stesso. Trovo ridicolo che dopo tutto questo tempo Sky non trasmetta in streaming prodotti in 4K HDR :dsax:

Ma che voi sappiate c'è un motivo per cui serie come Euphoria e Chernobyl non hanno avuto trasposizioni fisiche (dvd/bd)?

È già stato detto che Bella Ramsey non somiglia a Ellie? 🤭

Cazzate a parte, sono gasatissimo dalle recensioni che ho letto, specie da quella di Spazio. Non vedo l'ora che sia lunedì e condivido il discorso sul fake FHD di Now (piattaforma orribile dove bisogna mandare indietro diverse volte quando l'immagine si sgrana).

Ma che voi sappiate c'è un motivo per cui serie come Euphoria e Chernobyl non hanno avuto trasposizioni fisiche (dvd/bd)?
Magari uscisse in bluray 4k The Last of Us !! Io ho comprato Westworld 4k ma hanno fatto uscire solo le prime due stagioni :bah!: Con The Walking Dead si sono fermati alla 9 :badboy: Mi piacerebbe avere in bluray 4k anche Army of the Dead !

Non vorrei dire una stupidata, ma Chernobyl dovrebbe esserci (versione inglese senza doppiaggio). Euphoria non ne ho idea.

peccato per le ovvie porcate di blackwashing, ma son curioso di vederla, voglio troppo bene a joel e ad ellie per zomparla del tutto

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro