- Iscritto dal
- 13 Lug 2019
- Reazioni
- 514
Spero che Naughty Dog possa vendere altri milioni di copie anche di Part 2 perchè merita di vendere molto di più !ok su steam faranno il botto col remakemaster![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che Naughty Dog possa vendere altri milioni di copie anche di Part 2 perchè merita di vendere molto di più !ok su steam faranno il botto col remakemaster![]()
ah bè per me è d1 di nuovo su pc.Spero che Naughty Dog possa vendere altri milioni di copie anche di Part 2 perchè merita di vendere molto di più !Appena troverò PS5 lo comprerò (e sarà la terza versione
)
Non abbastanza evidentementeMa poi tlou è sempre stato attento a tematiche come diversità e rappresentanza di genere... non ha proprio senso quello che han fatto con l'attrice di Maria. Ste robe mi fanno imbestialire![]()
Cagata no, ma tanto mi basta per saltarla a pié pariImpossibile, con Ellie brutta e tutti i personaggi neri per forza sarà una cagata di serie![]()
This, bastava sapere che se ne occupava la mente di Chernobyl
Infatti, spero che venga riconosciuta questa cosa perché Chernobyl è una delle migliori serie tv degli ultimi anni, perché puoi mettere anche i migliori attori del mondo a recitare ma se la sceneggiatura fa cagare difficilmente ne uscirà qualcosa di buono![]()
A quando un bel film suo con Kojima?Nota a margine: la puntata che in molte recensioni è descritta come la migliore, ovvero la 3, è diretta da Druckmann.
Nota a margine: la puntata che in molte recensioni è descritta come la migliore, ovvero la 3, è diretta da Druckmann.
Il Kojima di oggi lo vedo bene con RefnA quando un bel film suo con Kojima?![]()
il trailer fa schifo, appena visto e pare na roba di quei b movie, il cast peggio, per adesso sembra una parodia fatta da gente presa dalla strada. I voti alti sembrano tante mazzette date un po a casaccio, o non si spiega. Vedremo come sarà, viste le premesse non mi sembra una roba buona. Pare che hanno cambiato pure l'origine o come si genera la così detta malattia. Mah Si spera che questa serie non venga portata sul trono per diritto divino/fanboysmo
il trailer fa schifo, appena visto e pare na roba di quei b movie, il cast peggio, per adesso sembra una parodia fatta da gente presa dalla strada. I voti alti sembrano tante mazzette date un po a casaccio, o non si spiega. Vedremo come sarà, viste le premesse non mi sembra una roba buona. Pare che hanno cambiato pure l'origine o come si genera la così detta malattia. Mah Si spera che questa serie non venga portata sul trono per diritto divino/fanboysmo
una impressione che ho ricevuto guardando il trailer in questi giorni, come lo hanno confezionato e subito dopo ho visto i voti, e non mi dà l'idea di rispecchiare quella qualità, secondo i voti dovrebbe essere un capolavoro senza se e senza ma. Quindi già si partirà tenendo conto che deve essere un capolavoro e non si deve sgarrare.Che esagerazioneProprio voler del marcio a tutti i costi.... "roba da b movie"....
SiComunque è confermato che ricopre tutto il primo gioco giusto?
Dalle tue parole mi sembra solo che non avessi voglia di vedere sta serie e di conseguenza ogni minima cosa, perché si Maria o Sarah che cambiano etnia non sono robe sconvolgenti, diventa un motivo per spalare merda a casaccio su un prodotto che per il momento, e mi riservo di valutarlo meglio una volta visto, pare un ottimo prodotto e anche un ottimo adattamento. Perché alla fine di questo si tratta, adattare ad un altro media, con pure le menti originali dietro tra l’altroNon abbastanza evidentemente
Forse ti sei perso anche il casting della figlia biologica di Joel
Post automatically merged:
Cagata no, ma tanto mi basta per saltarla a pié pari
Queste manovre non le supporto, manco gratis. Tanto le serie tv e film da recuperare non mi mancano e tlou l'ho già finito. Già non avevo bisogno di riviverlo come serie tv, figuriamoci con questi presupposti.