Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero che Naughty Dog possa vendere altri milioni di copie anche di Part 2 perchè merita di vendere molto di più ! :uhmsisi: Appena troverò PS5 lo comprerò (e sarà la terza versione :asd:)
ah bè per me è d1 di nuovo su pc.

Comunque ho un hype che mi sta incendiando :asd:

Ma poi tlou è sempre stato attento a tematiche come diversità e rappresentanza di genere... non ha proprio senso quello che han fatto con l'attrice di Maria. Ste robe mi fanno imbestialire :facepalm:
Non abbastanza evidentemente :rickds:
Forse ti sei perso anche il casting della figlia biologica di Joel :asd:
Post automatically merged:

Impossibile, con Ellie brutta e tutti i personaggi neri per forza sarà una cagata di serie :sisi:
Cagata no, ma tanto mi basta per saltarla a pié pari :tè:
Queste manovre non le supporto, manco gratis. Tanto le serie tv e film da recuperare non mi mancano e tlou l'ho già finito. Già non avevo bisogno di riviverlo come serie tv, figuriamoci con questi presupposti.

This, bastava sapere che se ne occupava la mente di Chernobyl

Infatti, spero che venga riconosciuta questa cosa perché Chernobyl è una delle migliori serie tv degli ultimi anni, perché puoi mettere anche i migliori attori del mondo a recitare ma se la sceneggiatura fa cagare difficilmente ne uscirà qualcosa di buono :asd:

Io la recupererò quando le "acque" si saranno calmate, perché tante volte ho visto subito una serie tv osannata dalla critica e dal pubblico e diverse volte mi sono trovato davanti a robe appena sufficienti, non credo che sia questo il caso ma a pelle non mi credo che sia questo capolavoro da 10 come affermato nella recensione, anche se spero vivamente di essere piacevolmente smentito.

Infatti, spero che venga riconosciuta questa cosa perché Chernobyl è una delle migliori serie tv degli ultimi anni, perché puoi mettere anche i migliori attori del mondo a recitare ma se la sceneggiatura fa cagare difficilmente ne uscirà qualcosa di buono :asd:

Nota a margine: la puntata che in molte recensioni è descritta come la migliore, ovvero la 3, è diretta da Druckmann.

Nota a margine: la puntata che in molte recensioni è descritta come la migliore, ovvero la 3, è diretta da Druckmann.

Mi fa piacere sentirlo, a riprova che chi si occupa di videogiochi di un certo livello può sviluppare capacità che possono essere sfruttate anche in altri campi.

il trailer fa schifo, appena visto e pare na roba di quei b movie, il cast peggio, per adesso sembra una parodia fatta da gente presa dalla strada. I voti alti sembrano tante mazzette date un po a casaccio, o non si spiega. Vedremo come sarà, viste le premesse non mi sembra una roba buona. Pare che hanno cambiato pure l'origine o come si genera la così detta malattia. Mah Si spera che questa serie non venga portata sul trono per diritto divino/fanboysmo

Ultima modifica:
il trailer fa schifo, appena visto e pare na roba di quei b movie, il cast peggio, per adesso sembra una parodia fatta da gente presa dalla strada. I voti alti sembrano tante mazzette date un po a casaccio, o non si spiega. Vedremo come sarà, viste le premesse non mi sembra una roba buona. Pare che hanno cambiato pure l'origine o come si genera la così detta malattia. Mah Si spera che questa serie non venga portata sul trono per diritto divino/fanboysmo
The Office Laughing GIF

Che esagerazione :dsax: Proprio voler del marcio a tutti i costi.... "roba da b movie"....

Delle recensioni non mi sono mai fidato e mai lo farò, visto che danno i voti in base a quanto gli viene sganciato. Poi, visti i nomi dietro allo show, figuriamoci se lo stroncavano. Prima o poi la vedrò, ma già il cambio di etnia di alcuni personaggi e la differenza della causa dell'infezione non fanno ben sperare. Vedremo.

Che esagerazione :dsax: Proprio voler del marcio a tutti i costi.... "roba da b movie"....
una impressione che ho ricevuto guardando il trailer in questi giorni, come lo hanno confezionato e subito dopo ho visto i voti, e non mi dà l'idea di rispecchiare quella qualità, secondo i voti dovrebbe essere un capolavoro senza se e senza ma. Quindi già si partirà tenendo conto che deve essere un capolavoro e non si deve sgarrare.

prevedo che i primi episodi avranno un alto riscontro di telespettatori, a causa della curiosità, ma la serie andrà scemando perché non rispecchia la qualità e le aspettative che hanno incensato in maniera del tutto sbagliata. Non penso che sarà un flop, ma al netto delle incensazioni papali che sta ricevendo, credo che potrebbe diventarlo, sul lungo andare dopo l'effetto novità.
Una mia previsione da serie tv. Sarà una serie abbastanza quiete

Non abbastanza evidentemente :rickds:
Forse ti sei perso anche il casting della figlia biologica di Joel :asd:
Post automatically merged:

Cagata no, ma tanto mi basta per saltarla a pié pari :tè:
Queste manovre non le supporto, manco gratis. Tanto le serie tv e film da recuperare non mi mancano e tlou l'ho già finito. Già non avevo bisogno di riviverlo come serie tv, figuriamoci con questi presupposti.
Dalle tue parole mi sembra solo che non avessi voglia di vedere sta serie e di conseguenza ogni minima cosa, perché si Maria o Sarah che cambiano etnia non sono robe sconvolgenti, diventa un motivo per spalare merda a casaccio su un prodotto che per il momento, e mi riservo di valutarlo meglio una volta visto, pare un ottimo prodotto e anche un ottimo adattamento. Perché alla fine di questo si tratta, adattare ad un altro media, con pure le menti originali dietro tra l’altro :asd:
Si era partiti con le polemiche infinite su Ellie, che senza girarci troppo attorno ruotano solo sul fatto che Bella Ramsey non è una top model, visto che pare che la performance sia azzeccata. Poi le scelte di cast e anche lì “ oddio hanno reso nero un personaggio follia sta roba farà schifo”. Poi è stata la storia delle spore che cambia solo il modo in cui si propaga la malattia, anche lì prima di vedere la serie è difficile dire se abbia senso o meno ma giù critiche infinite :asd: Se usciva letteralmente 1:1 critiche perche è troppo fedele e non aggiunge altro, se Druckmann cambia le cose critiche perche come si permette di cambiare la “sua” opera etc… Se i presupposti sono che ti avrebbe fatto schifo in ogni caso perché perdere tempo a seguire le vicende della serie in primo luogo :asd: poi per carità libero di non vederla dato che hanno preso una attrice nera per fare Maria ma davvero mi pare una sciocchezza perdersi un prodotto di qualità (o almeno così pare) per questo :asd:

Non so se trovo più divertente chi tesse le lodi di druckmann a prescindere o chi si inventa le peggio critiche pur di screditarlo :sard:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro