MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,864
Su questo non discuto, ci mancherebbe, parlavo delle premesse prima che uscisse la serieSe non fosse che Cavill ha fatto un lavorone ed è perfetto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su questo non discuto, ci mancherebbe, parlavo delle premesse prima che uscisse la serieSe non fosse che Cavill ha fatto un lavorone ed è perfetto![]()
Guarda quello che ha fatto Netflix in BridgertownAssolutamente, una 30enne per una ragazzina di 14 anni è perfetta![]()
Questo lo fanno dall'alba dei tempiAssolutamente, una 30enne per una ragazzina di 14 anni è perfetta
Detto questo, per me buonissimo cast. La somiglianza conta poco, l'importante è che gli attori riescano a fare propri i personaggi.
Non l'ho vistaGuarda quello che ha fatto Netflix in Bridgertown![]()
Basta che guardi personaggi e età del castNon l'ho vista![]()
Non ho ancora giocato la parte II ma non ricordo ci sia un esponente delle Luci di grande carattere o la cui scrittura sia molto profonda, con i due protagonisti vai sul sicuro, almeno per vendere il prodotto finale.@gli altri sul discorso spinoff: vero che c'è già una storia e tutto, però si poteva ad esempio raccontare la storia di un esponente delle luci, che so, non penso sarebbe sembrato the walking dead, anche perchè già di base a twd assomiglia a prescindere
Però capisco i vostri pensieri
Post automatically merged:
Questo lo fanno dall'alba dei tempidipende ovviamente dai casi singoli
Vedi tom holland ad esempio, o Maguire
Quest'ultimo interpretò Spidey quindicenne - diciassettenne quando già poteva essere mio nonno, per dire
La fisicità la si può sviluppare senza problemiIl problema di Pascal (di cui ho l'immagine di GoT, non so come sia ora) è che è uno mingherlino, mentre un Jackman o quello che ha fatto Jaime Lannister mi sembrano avere una "fisicità" migliore
No sì certoLa fisicità la si può sviluppare senza problemise non sbaglio poi non è ancora chiaro dove si collochi la serie, potremmo trovarci un Joel mingherlino per ragioni x y
poi Joel è si massiccio ma non è the rock eccoNo sì certoma non immagino che gli chiederanno di andare in palestra, o avere chissà che body transformation
Dovrebbe basarsi sul primo gioco, più porzioni che sono stati tagliati dal gioco finalepiù vabbè, altre cose create per l'occasione
Ufficialmente no, nessuno in particolare, ma sempre imho si poteva creareNon ho ancora giocato la parte II ma non ricordo ci sia un esponente delle Luci di grande carattere o la cui scrittura sia molto profonda, con i due protagonisti vai sul sicuro, almeno per vendere il prodotto finale.
Su Holland sono daccordo, se ti riferisci ad Uncharted, se ti riferisci a Parker secondo me va più che bene. Mguire si è sempre portato più piccolo di quanto fosse, anche adesso a 45 anni sembra possa averne anche 10 in meno.
Hugh Jackman credo fosse totalmente fuori budget, poi non so come stia messa HBO ma si parla di un attore con compensi ovviamente fuori parametroBho, Jackman in Logan mi sembrava quasi la soluzione perfetta per Joel, Pascal giustamente da valutare però
Bella Ramsey invece la vedo proprio fuori contesto nella parte di Ellie.