Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah invece per me meglio cosi, ovvio che i punti chiave saranno quelli ma se devo vedermi il gioco 1:1 che palle. Comunque il gioco si divide in 4 stagioni e noi abbiamo giocato letteralmente spezzoni di questemmmm...no me gusta mucho
perchè che palle? Io visto milioni di film in cui,giocoforza, si narra la storia di qualcuno...e la storia è uella ...e mi sono piaciuti :DMah invece per me meglio cosi, ovvio che i punti chiave saranno quelli ma se devo vedermi il gioco 1:1 che palle. Comunque il gioco si divide in 4 stagioni e noi abbiamo giocato letteralmente spezzoni di queste
Ma anche semplicemente far vedere come Joel incontra Tess, e il loro rapporto, oppure come conosce Bill... Tutte quelle sottotrame appena accennate nel gioco originaleInfatti sto giocando adesso al primo Tlou e mi sembra inutile ripetere la storia del gioco pari pari, quando ci sono diverse parti che si possono modificare, come quella con Ellie in solitaria ad esempio, oppure raccontare alcuni dei primi anni di Joel post inizio pandemia Cordyceps. Sono questi gli aspetti che che mi auguro vengano mostrati nella serie, più di ricalcare la storia originale che non avrebbe senso.![]()
spetta...qua parlano di modificareMa anche semplicemente far vedere come Joel incontra Tess, e il loro rapporto, oppure come conosce Bill... Tutte quelle sottotrame appena accennate nel gioco originale
Mi ero soffermato su sta parte: "Things sometimes stay pretty close. It’s funny to see my dialogue there from the games in HBO scripts. And sometimes they deviate greatly to much better effect because we are dealing with a different medium," che potrebbe anche significare che il susseguirsi degli eventi non sarà come nel gioco, perchè potrebbero aggiungere delle partispetta...qua parlano di modificare
QUindi non significa aggiungere , ma cambiare quello che succede nel gioco
un po' come il fumetto di the walking dead e la serie.
Altrimenti hanno sbagliato verbo
se mettono delle parti "aggiuntive" che spiegano anch eil passato ben vengano
Va beh ma gran parte del gioco è fatto di scontri, tipo coi predoniMi ero soffermato su sta parte: "Things sometimes stay pretty close. It’s funny to see my dialogue there from the games in HBO scripts. And sometimes they deviate greatly to much better effect because we are dealing with a different medium," che potrebbe anche significare che il susseguirsi degli eventi non sarà come nel gioco, perchè potrebbero aggiungere delle parti
![]()
Pedro Pascal e Bella Ramsey vestiranno rispettivamente Joel ed Ellie nella serie TV di The Last of Us, l’attesissimo show ispirato al capolavoro sviluppato da Naughty Dog. Ora, la Director’s Guild of Canada ha rivelato che HBO sarebbe in procinto di dare il via ufficialmente alla produzione della serie a Calgary, in Canada, a partire dal prossimo mese […]
L'articolo The Last of Us, la serie: ecco la location principale (ma la data di uscita non è vicina) proviene da SpazioGames.
Leggi il resto...
Marcello Paolillo
Pedro Pascal sicuramente non avrà il suo tipico baffettoSicuramente sarà fan made, quindi senza trucco e tutto, ma certo che gli attori in quei panni sono brutti forti eh, c'entrano zero![]()