La chicca messa in quest'episodio che capiscono solo quelli che hanno giocato il secondo capitolo è praticamente perfetta 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La chicca messa in quest'episodio che capiscono solo quelli che hanno giocato il secondo capitolo è praticamente perfetta![]()
A cosa ti riferisci ?
Forse mi sarei preso qualche
Medico ucciso, il cammino che porta Joel alla sala operatoria che è un richiamo agli incubi di Abby.
Una delle dottoresse doppiata dalla doppiatrice di Abby
Vero, mi aspettavo lo stesso corridoio che poi ricompariva nei flashback del 2Questo non ci ho fatto proprio caso, il resto era d’obbligo, non mi sono manco stupito ..
Anzi mi ha fatto strano che la porta della sala non avesse il murales delle luci sul muro affianco … era abbastanza iconica quell’immagine ..
O non me ne sono accorto io ?!
Mio padre (che ovviamente non conosceva nulla del gioco) è rimasto allibito dal finale e da Joel![]()
Forse mi sarei preso qualche
Medico ucciso, il cammino che porta Joel alla sala operatoria che è un richiamo agli incubi di Abby.
Una delle dottoresse doppiata dalla doppiatrice di Abby
In positivo, però è rimasto stranito dal vedereAllibito in positivo o in negativo ?
In positivo, però è rimasto stranito dal vedereil protagonista uccidere a sangue freddo tutte le Luci e perfino il dottore
Non se l’aspettava minimamente.
Alla fine per noi che abbiamo già vissuto tutto col gioco ci appare quasi scontato, però per il pubblico “vergine” e magari pure abituato alle brodaglie Netflix, un finale così è una bella botta![]()
Bella serie e quasi fedele al videogioco (cosa che ho apprezzato tantissimo), un applauso a Pascal che è entrato nella parte in maniera perfetta è identico a Joel del videogioco, per Bella mi dispiace ma a me non trasmette e avrei preferito altro per il ruolo di Ellie. Hbo comunque ha sfornato un'altro capolavoro, certo Chernobyl è una spalla sopra quella serie credo rappresenta la perfezione, ma come detto questa la reputo anch'essa un vero gioiello. Peccato per qualche scelta un po' così (tipo pochi infetti, la terza puntata un po' monotona e pochi colpi di scena ecc), voto un 9.
Si è palesemente leiLa doppiatrice non l'ho riconosciuta perchè gioco in italianoMa mi riferivo ad Abby stessa che corre con in spalla lo zaino mentre stanno sparando a Joel, credo sia lei. Ricordo nel gioco nella scena del corridoio arriva in sala operatoria come erano appena arrivati quelli che poi dovevano prendere il padre, quindi era lì in ospedale in quel momento o non arrivava così presto.