Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vi viene un po' di malinconia a pensare che gli appuntamenti con TLOU il lunedì sera sono finiti?![]()
Non vi viene un po' di malinconia a pensare che gli appuntamenti con TLOU il lunedì sera sono finiti?![]()
Mhe, a parte l'interpretazione straordinaria dei due protagonisti, questa serie non mi ha lasciato niente
Fatta bene ma non esageriamo con i complimenti per favore
MA POI
Joel e Ellie, in uno dei momenti più toccanti, commoventi, intimi e ben fatti, manco un abbraccio si sono dati o una pacca sulla spalla, che pena!!!!...ma andate a cacare
E io non sono un tipo che abbraccia volentieri
Ultma puntata mediocre e inverosimile, come complessivamente la serie
Miii, allora non vedo l'ora dei commenti a caldo su part 2Mhe, a parte l'interpretazione straordinaria dei due protagonisti, questa serie non mi ha lasciato niente
Fatta bene ma non esageriamo con i complimenti per favore
MA POI
Joel e Ellie, in uno dei momenti più toccanti, commoventi, intimi e ben fatti, manco un abbraccio si sono dati o una pacca sulla spalla, che pena!!!!...ma andate a cacare
E io non sono un tipo che abbraccia volentieri
Ultma puntata mediocre e inverosimile, come complessivamente la serie
Sinceramente non ho capito seSto guardando l'ultima la roba
del cordone ombelicale per spiegare l'immunità
É una puttanata senza sensoma vabbè glielo si perdona
Sinceramente non ho capito se
l'immunità è dovuta all'ombelicale, oppure al fatto che la madre l'ha allattata mentre era infetta
Quella parte doveva essere fatta così secondo me. Anch'io quando giocai la prima volta TLOU non mi resi contoFinita di vedere, sinceramente l'ultima puntata io l'avrei fatta un pochino diversadetto cio` che dire, magari tutti gli adattamenti di giochi, libri, anime fossero di questo livello. Ottimo lavoro Hbo, bellissima serie.visto che lui diventa una specie di Rambo e in una serie mi stona un pochino, a differenza di un videogioco