Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Druckmann sta a fare il maledetto su twitter, chiedendo se ci sono suggerimenti per il casting, che "non ha sentito niente" :asd:

:azz:
The-Last-of-Us-Mahershala-Ali-The-Illuminerdi.jpg

Che amarezza i casting a cazzo :asd: almeno l'attore rimane comunque molto valido (sempre che sia vero e/o che accetti)

Che amarezza i casting a cazzo :asd: almeno l'attore rimane comunque molto valido (sempre che sia vero e/o che accetti)
Mi auguro stiano scherzando
Può pure essere l'attore più bravo del pianeta, ma non sarà mai Joel e c'entra una fava col personaggio :asd:

Ufficiale Bella Ramsey nel ruolo di Ellie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa attrice ha fatto un ruolo celestiale per la serie animata che ho in avatar ed è perfetta in quel contesto, però sono sorpreso che l'abbiano presa per questo ruolo in particolare in una serie live action. Sono curioso :hmm:

Pedro Pascal tanta roba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visto che c'erano potevano prendere Nikolaj Coster-Waldau per Joel che è praticamente identico :asd:
Pedro Pascal rimane un'ottima scelta (sicuramente mille volte meglio dell'altro attore che si rumoreggiava), mentre sono meno convinto sull'attrice di Ellie, davvero poco somigliante secondo me. Poi in got aveva fatto una signor figura però se devo pensare ad Ellie, proprio non ce la vedo. Spero di ricredermi.

Comunque ora ho capito perché hanno preso pedro pascal come attore. Ha già esperienza in fatto di crani spappolati :sard:

Sinceramente non mi fa impazzire questa scelta del cast

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro