Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Twitter sta a più di 12 milioni direi che possono chiudere baracca e burattini
Imho il problema di Bella Ramsey è l'aspetto da bimba nonostante i quasi 20 anni, la S1 copre tutto il primo videogioco no? Qualora volessero tirar fuori una Ellie più adulta in futuro (come in Part II), sarà difficile trovare qualcuno di somigliante (Alana Haim?)
TLOU ha senz'altro una componente horror, ma non lo definirei un horror in senso stretto, sarebbe riduttivo. Secondo me molto si baserà sull'aspetto introspettivo.io sono curioso, a me il materiale pare ottimo, l'atmosfera c'è tutta, la qualità del prodotto di altissimo livello.
ora però onestamente li aspetto la prova del 9, TLOU tratta temi già abbondantemente visti e ri visti, chiunque bazzichi un po' l'horror o simili di prodotti del genere ne ha già visti a dozzine, la trama di tlou non è brillantissima, quello che funziona nel gioco è che hanno preso temi stra trattati e li hanno trasposti in maniera magistrale in game rendendo partecipe il giocatore dei fatti, anzi rendendolo protagonista, con ottime meccaniche, ottimi ritmi di gioco intervallati da fasi action a fasi soft in grado di immergerti ulteriormente nel mondo di gioco, la mia curiosità è proprio uesta, riusciranno a ricreare una alchimia similare con la serie?
lo ripeto qui, pur parlando di altissima qualità, siamo sempre sul confine tra il colpo di genio e il già visto, per me unico rischio della serie
si l'ho bollato molto banalmente come "horror" peccando di superficialità, però è per intendere che se uno mastica quel genere di prodotto, libri, film, fumetti, le situazioni di tlou non sono originalissime e quindi il rischio di cadere nel già visto è alto.TLOU ha senz'altro una componente horror, ma non lo definirei un horror in senso stretto, sarebbe riduttivo. Secondo me molto si baserà sull'aspetto introspettivo.
Essendo HBO in Italia dovrebbe arrivare su SkyMa quindi la trasmettono anche in Italia poi? Su che piattaforma?
Ellie scusate ma non c'entra proprio una mazza. Ma con tutta la gente che ci sta al mondo proprio questa ragazza dovevano scegliere?
Si gode.Già confermata in esclusiva Now/Sky in contemporanea con gli USA![]()
Bella Ramsey è un'ottima attrice, non proprio una di primo pelo. È vero che esteticamente non somiglia a Ellie, ma penso che della somiglianza fisica ai personaggi del gioco se ne siano sbattuti ampiamente (del resto anche Pedro Pascal non somiglia a Joel) e abbiano puntato tutto su realismo e credibilità. Comunque, se la cosa può consolarvi, almeno Marlene è identica alla sua controparte in 3D per il semplice fatto che è interpretata dalla stessa attrice che le ha prestato il volto nel gioco.Ma quindi la trasmettono anche in Italia poi? Su che piattaforma?
Ellie scusate ma non c'entra proprio una mazza. Ma con tutta la gente che ci sta al mondo proprio questa ragazza dovevano scegliere?