Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Trailer meraviglioso.

Immagino racconti il primo the last of us, e si tengano il secondo per la seconda stagione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Racconterà il primo sì, e quindi si immagina che la storia del secondo se la tengano per una evenutale seconda, però io personalmente sono curiosissimo di vedere se ci saranno reference anche a quello che succede poi nel 2. Nello specifico (spoiler del secondo gioco e conseguentemente potenzialmente della serie):

In prima battuta se magari ci sono delle menzioni della situazione a Seattle alla lontana - la guerra tra la WLF e i Serafiti - anche durante questa serie (chessò, menzionate da qualche personaggio durante dei dialoghi o come easter egg nascosti nelle scene). Ma non sono neanche sicuro se cronologicamente la cosa tornerebbe.

In seconda battuta, e quella che ritengo più probabile: una breve apparizione di Abby da giovane.

Trailer meraviglioso.

Immagino racconti il primo the last of us, e si tengano il secondo per la seconda stagione?

Non penso che con la prima stagione copriranno già tutta la storia del primo gioco, figuriamoci passare già al secondo :asd:

Ricordiamoci che serie tv di questo tipo sono fatte per durare anni, come minimo il primo titolo verrà spalmato su 2/3 stagioni, con tante parte inedite e magari anche andando ad approfondire il periodo tra TLOU1 e TLOU2 . Poi, forse, si passerà al secondo gioco, sempre ammesso che la serie abbia successo

Non penso che con la prima stagione copriranno già tutta la storia del primo gioco, figuriamoci passare già al secondo :asd:

Ricordiamoci che serie tv di questo tipo sono fatte per durare anni, come minimo il primo titolo verrà spalmato su 2/3 stagioni, con tante parte inedite e magari anche andando ad approfondire il periodo tra TLOU1 e TLOU2 . Poi, forse, si passerà al secondo gioco, sempre ammesso che la serie abbia successo

Se non sbaglio nel trailer compaiono scene di 3/4 di gioco

la scena con la mannaia quando rapiscono ellie per mangiarla con david ecc

Imho racconterà tutto il gioco questa prima stagione.

Il secondo gioco ha più senso (e materiale) per due stagione distinte

A me sembra ci sia gran parte del primo gioco, dlc compreso già dal poco materiale rilasciato…ma vedremo..

Se non sbaglio nel trailer compaiono scene di 3/4 di gioco

la scena con la mannaia quando rapiscono ellie per mangiarla con david ecc

Imho racconterà tutto il gioco questa prima stagione.

Il secondo gioco ha più senso (e materiale) per due stagione distinte
Dando per scontato che gli avvenimenti si svolgano tutti 1:1 col gioco, cosa che dubito sinceramente :asd:

Vedremo, per me è certo al 99% che l’eventuale seconda stagione continuerà nel timeframe del primo, troppo presto per skippare già a Part II

Si probabilmente avete ragione voi, anche perché l’inizio di Part II è uno spartiacque importante..

Quindi mi immagino una seconda stagione che racconti il tempo tra part I e part II, prendendo spunto dai vari flashback che ci sono nel secondo gioco.

Dando per scontato che gli avvenimenti si svolgano tutti 1:1 col gioco, cosa che dubito sinceramente :asd:

Vedremo, per me è certo al 99% che l’eventuale seconda stagione continuerà nel timeframe del primo, troppo presto per skippare già a Part II

Per ora sembra mega fedele, non penso che la roba inedita sia tantissima, secondo me il grosso di inedito sarà con l’amico di bill.

Dai trailer si capisce che arrivi almeno all’inverno.

Sono 9 puntate da 1h, giusto? Il gioco ne dura una 15ina, per me coprono tutto con sta stagione, fattibile senza grossi problemi

Non so, 9 episodi non sono pochi, se consideriamo che gli episodi delle serie HBO meno di 50 minuti non durano. Secondo me di tempo per narrare tutti gli eventi di Parte I ce n'è eccome, anche con le aggiunte inedite.

Bellissimo trailer, dopo averlo visto non solo ho una gran voglia di vedere la serie ma anche di giocare Parte II (che è ancora in attesa).

Il trailer è molto molto bello, credo non si possa dire niente a livello di fedeltà (forse pure troppa perchè certe sequenze sono 1:1) il rischio rievocazione da cosplayer un pò c'è. Pedro Pascal mi spezzerà il cuore come Joel, lo amo.

Non capisco tanto l'estetica che devo dire mi ha lasciato spiazzato, dalla fotografia ai costumi, davvero molto luminoso e pulito, sembra che l'epidemia sia esplosa la mattina e tutto si svolga nell'arco di pochi giorni :asd:

sono un paio di considerazioni post trailer frivole e personali, la fiducia in HBO è massima

Già la presenza di Frank e quella scena del trailer con Bill fanno intendere che ci saranno aggiunte per allungare il brodo.

Già la presenza di Frank e quella scena del trailer con Bill fanno intendere che ci saranno aggiunte per allungare il brodo.
Più che di allungare il brodo parlerei di approfondimento, del resto la storia di Parte I di per sé non è così lunga e il gameplay contribuisce molto alla longevità del gioco. Se avessero voluto trasporre tutta la storia 1:1, probabilmente sarebbe bastato un film.

Più che di allungare il brodo parlerei di approfondimento, del resto la storia di Parte I di per sé non è così lunga e il gameplay contribuisce molto alla longevità del gioco. Se avessero voluto trasporre tutta la storia 1:1, probabilmente sarebbe bastato un film.
Secondo me ci sono alcune cose che funzionano nel gioco in quanto solo "accennate", tipo l'omossessualità di un certo pg o le deviazioni mentali di un altro... il primo gioco potrebbero coprirlo in due stagioni tranquillamente senza aggiungere troppa roba extra

Secondo me ci sono alcune cose che funzionano nel gioco in quanto solo "accennate", tipo l'omossessualità di un certo pg o le deviazioni mentali di un altro... il primo gioco potrebbero coprirlo in due stagioni tranquillamente senza aggiungere troppa roba extra
Senza aggiungere niente la vedo molto difficile :hmm:
Comunque ci sta conoscere gli intrallazzi di Joel e Bill a cui si accennava solamente, o magari più dinamiche fra Tess e Joel :hmm:

Senza aggiungere niente la vedo molto difficile :hmm:
Comunque ci sta conoscere gli intrallazzi di Joel e Bill a cui si accennava solamente, o magari più dinamiche fra Tess e Joel :hmm:
In realtà SPOILER GIOCO
erano Bill e Frank gli omosessuali, lo si intuisce dalla lettera che si legge prima di far partire l'auto, Frank che non si è mai visto, qui è un pg vero e proprio
Vedremo, spero non faccia la fine di TWD

Ma l'unico ampliamento di trama rilevante penso che sarà solamente su Frank, l'unico che ha un poster suo.

Il resto saranno scene filler minori di transizione da uno "stage" all'altro
Post automatically merged:

Ps: Certo che il remake gli da le piste a livello visivo in certi frangenti ahah

Ho letto un articolo in cui viene detto che la serie si fermerà piu o meno all'incontro con David, è vero ?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro