Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno sà se si potrà vedere da mezzanotte?
Su Now c'è scritto da domani, ma comunque, considerando che negli USA dovrebbe andare in onda intorno alle 3 del mattino (21 da loro), renderla disponibile a mezzanotte significherebbe farla vedere prima a noi che agli americani. :asd:
Post automatically merged:

Di notte? O di pom?
L'ultima stagione di GoT fu trasmessa da Sky e Now alle 3 del mattino in contemporanea con gli USA, ma consultando l'app di Now non mi pare che sia in programma una cosa simile anche per TLOU. Purtroppo mi sa proprio che se ne parla domani...

Di notte? O di pom?

Di notte, 3:00 AM di Lunedi 16

L'ultima stagione di GoT fu trasmessa da Sky e Now alle 3 del mattino in contemporanea con gli USA, ma consultando l'app di Now non mi pare che sia in programma una cosa simile anche per TLOU. Purtroppo mi sa proprio che se ne parla domani...

E' uguale, alle 3 di notte su now tv

Qui c'è il countdown

Di notte, 3:00 AM di Lunedi 16

E' uguale, alle 3 di notte su now tv

Qui c'è il countdown

Non dovevi dirmelo, ora per colpa tua farò le 4 e mezza del mattino. :asd:

Che hype :morris2:

Se ne parla direttamente domani sera per me, niente nottata purtroppo che domani si lavora :asd:

Ma sì, alla fine mi sa che aspetterò anch'io. Oltretutto, quando cerco di resistere al sonno guardando un episodio in più di una serie che sto vedendo, il mattino dopo mi rendo conto di ricordare poco e nulla di quell'episodio proprio perché l'ho visto assonnato, e TLOU voglio godermela come si deve. :unsisi:

Domani sera gruppo di amici a casa per vederla tutti insieme, quindi se ne parla domani alle 21 per me

Forse riesco a vederlo già domattina, ma siccome sarà giorno temo i piccoli spiragli di luce della tapparella che si riflettono nell'angolo in basso a destra dello schermo del televisore. Non so, tutto dev'essere assolutamente impeccabile alla prima visione. :hmm:

Ho solo visto fino a dove arrivava per curiosità, sta sera groupwatch con gli amici, non vedo l'ora, mega hype!!!!

Leggo commenti entusiasti per la prima un po' ovunque, peccato dover aspettare fino a sera :sadfrog:

Iniziata e visti i primi 20 minuti, già si gode. Meravigliosa.
Tra poco si va avanti :predicatore:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro