- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,331
Qualcuno sà se si potrà vedere da mezzanotte?
Esce alle 3 su nowtv se non sbaglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno sà se si potrà vedere da mezzanotte?
Di notte? O di pom?Esce alle 3 su nowtv se non sbaglio
Su Now c'è scritto da domani, ma comunque, considerando che negli USA dovrebbe andare in onda intorno alle 3 del mattino (21 da loro), renderla disponibile a mezzanotte significherebbe farla vedere prima a noi che agli americani.Qualcuno sà se si potrà vedere da mezzanotte?
L'ultima stagione di GoT fu trasmessa da Sky e Now alle 3 del mattino in contemporanea con gli USA, ma consultando l'app di Now non mi pare che sia in programma una cosa simile anche per TLOU. Purtroppo mi sa proprio che se ne parla domani...Di notte? O di pom?
Di notte? O di pom?
L'ultima stagione di GoT fu trasmessa da Sky e Now alle 3 del mattino in contemporanea con gli USA, ma consultando l'app di Now non mi pare che sia in programma una cosa simile anche per TLOU. Purtroppo mi sa proprio che se ne parla domani...
Non dovevi dirmelo, ora per colpa tua farò le 4 e mezza del mattino.Di notte, 3:00 AM di Lunedi 16
Post automatically merged:
E' uguale, alle 3 di notte su now tv
Post automatically merged:
Qui c'è il countdown
The Last of Us in streaming | NOW
Guarda tutti gli episodi di The Last of Us in streaming solo su NOW! Ora disponibili in italiano e in lingua originale. Guarda il trailer e scopri le vicende della serie survival horror più attesa!www.nowtv.it
Idem con patate, davvero molto curiosoDomani sera gruppo di amici a casa per vederla tutti insieme, quindi se ne parla domani alle 21 per me
amzon fr prime non funzione con vpnSta per davvero su amazon fr?