Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

  • Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fare l'altra opzione sarebbe un bordello assurdo :asd:
Nemmeno funzionerebbe a parer mio

1 come la pubblicizzi senza spoilerare?

2 un conto
è farti giocare dopo un certo punto con un altro personaggio che è pure il " cattivo" da odiare. Un altro è iniziare una stagione che attendi da 1 anno così. Ti spiazza senza però far percepire quelle stesse sensazioni del gioco.
Che poi anche accavallando le 2 storie non è per nulla facile far arrivare le medesime sensazioni del vg. Bho davvero tlou part 2 è proprio l'esempio perfetto di come alcune scelte narrative siano replicabili solo in un vg.
 
Per parte 2 mi aspetto un bel po' di cambiamenti e contestualizzazioni che nel gioco ahimè sono mancate. Fare una riproposizione 1:1 non funzionerebbe in ottica di serie tv.
 
 
E' confermato da Mazin non è una mia teoria :asd:
Bisogna vedere come lo faranno per l'appunto :sisi:
Che Part II sarà diviso in due stagioni era abbastanza prevedibile, di materiale ce n'è in abbondanza specie se approfondiscono il tutto come hanno fatto col primo. :sisi: Quanto alla divisione in sé,
credo che le due storie si avvicenderanno un po' come quelle dei vari personaggi in GoT, altrimenti verrebbe fuori un vero casino.

Comunque, la conferma di Mazin circa la divisione in due stagioni di Part II significa anzitutto una cosa: dovremo attendere ancora un bel po' prima di giocare a Part III. :asd:
 
Personalmente mi è bastato ricordare Bella Ramsey nel ruolo di una cazzutissima Lyanna Mormont in GoT per capire subito che era decisamente azzeccata nei panni di Ellie, e l'episodio pilota, per quanto abbia mostrato ancora poco di lei, ha già confermato del tutto questa mia aspettativa.
 
Inizio a bomba nucleare :gab: Bellissima!!!!

p.s. scrivo solo adesso ma mi sono svegliato alle 4:30 di mattina per guardare la puntata e poi di corsa a lavoro :morris2:
 
Io attendo la puntata doppiata, ma sono già sicuro che mi piacerà da matti :asd:
 
A me é piaciuta un botto ma resta il fatto che debba ancors fare l’abitudine a Ellie e al fratello di Joel :tè:

Possono benissimo coesistere. Non avessi giocato il videogioco, nulla da dire. Nel primo episodio, tutti eccezionali…Marlene l’ho apprezzata particolarmente.
Pascal>>>>>everyone
 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top