- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,424
Puntatona la 6 sicuramente la migliore del lotto
Ma joel del telefilm rispetto a quello del vg è un pippone xD
Beh dai in quella prima col cecchino ha fatto il pro gamer xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puntatona la 6 sicuramente la migliore del lotto
Ma joel del telefilm rispetto a quello del vg è un pippone xD
Ragazzi la puntata 4 oggi è in ita giusto? La 5 sono sub ita al momento?
Ah ok allora mi ero confuso, meglio così.La 4 era già uscita lunedi scorso, la 5 è uscita oggi in italiano

Per me la puntata 6 è quella più debole rispetto alle altre
Hanno semplificato molte scene e cambiato diverse cose, Maria è un altro personaggio a cui hanno sbagliato la caratterizzazione (non per il colore della pelle)
Ma oltre a notare Dina, avete notato che nell'ultimissima scena il cavallo è palesemente finto?
Esatto.Puntata 6 piaciuta nel complesso, continuo ad adorare Bella che oramai per me è quasi la Ellie ufficiale più di quella del gioco.
Pedro grande impegno attoriale.
Però concordo con chi dice che il focus sui due pg principale delle volte si abbandoni troppo a favore di mescolare quello con tutto il contorno.
Non so, è come se fosse andato tutto troppo veloce e l'evoluzione del rapporto tra i due risulti un po' bidimensionale e forzato a questo punto.
In realtàSotto ci sono spoiler anche di The Last of Us parte 2.
Bella puntata e mi è piaciuto il rimando a TLOU2 conconcordo però che sta uscendo una versione troppo molle di Joel, forse questoJoel che voleva far venire i sensi di colpa a Tommy come Tommy farà con Ellie verso la fine di Parte 2avrà ancora più impatto su quello che farà alla fine, però mi sarebbe piaciuto vedere un Joel più fedele al vg
Esatto.
Rimango del parere che la serie abbia troppe poche puntate per permettersi di dedicare così tanto tempo a personaggi/eventi secondari che alla fine nascono e muoiono nella puntata stessa.
Tlou parte 1 è joel ed ellie. Il resto sono comparse quasi esclusivamente in funzione di joel ed ellie. Qua continuano ad utilizzare il medesimo schema, personaggio secondario a cui viene praticamente dedicato un intero episodio ma che poi non vedrai più. E poi si trovano ad essere sbrigativi per tutte quelle parti fondamentali tra joel ed ellie.
Sembra più uno schema da serie procedurale con situazioni che continuamente vengono introdotte e scompaiono ne giro di 1 puntata e tanti saluti. Manca un po' di fluidità, di continuità ed il prendersi il tempo necessario.
[automerge]1676933740[/automerge]
In realtà
con un joel troppo molle vederlo poi diventare un bastardo senza scrupoli alla fine, così come la giustificazione per part 2 diventa tutto un po' forzato.
joel non è cattivo ma è disposto a diventare brutale per salvare le persone a cui tiene. Questo joel nella serie non c'è. Ci viene presentata una persona buona e stop.
mi sembra come un voler andare appresso alla massa

Comunque, vado fuori dal coro: bella serie sicuramente ma il gioco ha atmosfere di un altro pianeta, e come hanno detto altri già prima, c'è poca azione e pochi infetti, nel complesso è una gran bella serie, ma lontana dalle descrizioni incredibili che si leggono in giro, sarà che non ne capisco un cazzo io, ma migliore serie di tutti i tempihhhhh111 dove?mi sembra come un voler andare appresso alla massa
Non dico che debbano esserci SOLO sequenze d'azione, ma diamine, se non fosse per la sesta puntata mi sarei dimenticato pure che è tlou e non la casa nella prateria
Menzione d'onore però per la fedeltà di ambientazioni ed il feeling generale di queste, è incredibile