Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non ho visto ancora nessuna puntata...ma diciamo che era ovvio che non potvano maciullare 8000 zombie e umani in una serie tvMa non è che ci sia chissa quanto ancora da raccontare... Non capisco perché dite che non bastano, mi sembra chiaro che non metteranno tutta la parte action del gioco (come d'altronte anche negli ep precedenti hanno segato il 90% dell'azione) ed ecco che rimane il giusto per due episodi
però...s eci pensi...come ho già detto altre volte (e ripeto non ho visto la serie) ma il gioco lo completi per bene in 14 ore.No ma infatti concordo con te, stavo cercando di "razionalizzare" la scelta dei 9 episodi
Io lo dissi già in tempi non sospetti che l'episodio 3 ci avrebbe fatto bestemmiare più avanti in ottica di screen time totale
Left Behid puntata magnifica.
Però posso mettere le mani avanti già adesso dicendo che altri due episodi semplicemente non bastano? Non riescono a togliermelo dalla testa, e lo pensavo continuamente anche ieri vedendo l'episodio + teaser della prossima, e in realtà anche prima. La parte del prossimo episodio per me meriterebbe due episodi (come atlanta), e pensare che risolvano tutto in un episodio e poi si và dritti al finale.. non c'è il giusto respiro.. ore leggo pure che dura 43 minuti, di male in peggio insomma. Pure Jackson se vogliamo è stato fatto a velocità x3
Vediamo come risolvono il tutto, però alla luce di tutto ciò è inevitabile che sia preso di mira da molti l'episodio 3..specialmente perchè quel tipo di approfondimento è stato fatto solo lì, senza chissà quale motivazione se non quella di avere per la testa (degli scrittori) una bella storia.. perchè non un flashback su Marlene allora? o su altri personaggi..
Visto il terzo episodio, non mi è piaciuto per niente l'ho trovato un inutile perdita di tempo e spreco di risorse. Era proprio necessario approfondire così tanto la storia di Bille e Frank ? Boh...
In realtà no. A livello narrativo potevano anche benissimo evitare di inserire quasi tutti gli incontri con pg secondari che la storia non sarebbe cambia e con il senno di poi visto il poco tempo e la modalità di esecuzione, sarebbe stato molto meglio.ma in un modo o nell'altro un episodio a Bill la serie lo doveva dedicare e, tra riprendere più o meno pari pari quello che succede nel VG e approfondire bill e frank, in termini di pacing complessivo della serie non cambia sostanzialmente nulla.
l'alternativa sarebbe stata liquidare in mezza puntata l'incontro con bill, e quello sì che sarebbe diventato un rushare la storia, oltre che fare un torto ad uno dei migliori personaggi di part 1.
In realtà no. A livello narrativo potevano anche benissimo evitare di inserire quasi tutti gli incontri con pg secondari che la storia non sarebbe cambia e con il senno di poi visto il poco tempo e la modalità di esecuzione, sarebbe stato molto meglio.
effettivamente manco io ho capito che vuol dire che si potevano togliere i pg secondari.Ma che vuol dire? Facevano un film veramente ultra rushato se togli tutto il contorno
l'utilità è che gli autori ti volevano raccontare la loro storia che è molto probabile druckman aveva in mente (almeno come ossatura) già quando ha scritto la sceneggiatura per il VG.Sono d'accordo con Sparco, 1h e mezza dedicata a 2 pg che non rivedremo mai più e che di fatto non aggiungono nulla alla storia di Ellie e Joel non ha senso. Poi Frank agli occhi dei fan risulta ancora più inutile visto che nel vg neanche lo vediamo. L'incontro con Bill deve esserci perchè fa parte della storia ma a mio parere non in questo modo e con meno minutaggio.
A me non frega nulla di vedere
Seriamente qual è l'utilità di sta roba ?Frank che pianta le fragole, aggiustano i negozi, mangiano il coniglio ecc...
Per quanto riguarda invece le modifiche alla trama ci può stare ma chiaramente avrei preferito che le cose fossero andate come nel vg.
E aggiungo che
i due essendo morti prima dell'arrivo di Joel e Ellie quest'ultima non ha potuto neanche interagire con Bill, il che lo rende ancora di più un personaggio inutile ai fini della trama. A differenza del vg dove almeno c'è uno scambio di battute.
Semmai è proprio il contrarioMa che vuol dire? Facevano un film veramente ultra rushato se togli tutto il contorno
Semmai è proprio il contrario
Davano il giusto tempo alla storia di joel ed ellie ( che voglio ricordare, questo è tlou joel ed ellie ) di svilupparsi nella maniera migliore possibile avendo poco tempo. Potevano anche inserirli i pg secondari ma non così come è stato fatto, finendo per frammentare la narrazione e rushare quello che non dovrebbero.
Warioss onestamente modificando la trama in questo modo Bill e Frank cosa hanno lasciato ad Ellie ?bah, per niente d'accordo. In TLOU i personaggi secondari sono fondamentali, è un'opera basata sui punti di vista di ognuno e ogni pg secondario lascia qualcosa nel viaggio di joel ed ellie.
Joel ed ellie vs infetti/umani random per 9 puntate che vorrebbe significare? LoL
Warioss onestamente modificando la trama in questo modo Bill e Frank cosa hanno lasciato ad Ellie ?
Io Bill lo avrei lasciato in vita.
Si ma continua a non convincermi come scelta.La lettera per Joel.