Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non erro l'episodio LEFT BEHIND doveva essere trasmesso ieri ma non l'hanno mandato. Sulla guida di SKY Atlantic conferma che l'episodio 7 è V.O. (Voci originali) e non ITA

Mi son messo quasi in pari con la visione, sono arrivato all'episodio 7 dato che la vedo con amici e dobbiamo far coincidere tutti i vari impegni e non riesco a seguirla con costanza ogni lunedì :dsax:

Molto più sensato che Joel si sia preso una coltellata rispetto al gioco dove finita sopra lo spuntone di ferro, che sopravvivesse a quello era una discreta follia nel gioco :rickds: molto più ancorato alla realtà e verosimile che si sia beccato una pugnalata. Peccato per il resto che ci siano rimasti davvero poco dentro l'università. Bellissima invece la resa di left behind :asd: Fa strano inoltre vedere Joel con gli attacchi di panico e piangere con Tommy, burbero e stronzo lo è stato forse i primi episodi poi è stato decisamente smussato caratterialmente :asd:

A proposito del presunto rammollimento di Joel,
vorrei sapere dai sostenitori di questa tesi se hanno cambiato idea dopo aver visto l'ultima puntata :asd:

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo voci in Inglese no, ma miseriaccia ladra che diludendo :sadfrog:

Non penso sia per dare un tono più realistico , e che far mettere ogni volta una maschera e di conseguenza coprire il volto e le loro interpretazioni a degli attori pagati fior fior di quattrini (anche per la loro nomea , vedi Pascal) non sarebbe stato il top …

E poi si , se fossero veramente le spore a propagare il contagio le maschere dovrebbero essere utilizzate SEMPRE …

le spore erano sicuramente più affascinanti e meno banali del morso ma per una serie con attori reali erano sicuramente più “scomode “.
in verità non ricordo di aver messo la maschera nel gioco per chissà quanto tempo eh

puntata 8 travolgente, fino agli ultimi 5 minuti dove ho davvero fatto immensa fatica a mantenere la sospensione dell'incredulità
(non tanto perché Ellie vince, quello ci sta, ma per la storia del fuoco davvero inverosimile e tra l'altro in parte fatto con una cgi posticcia)

Bella Ramsey immensa

Episodio 8 a mani basse tra i migliori della serie, se non il migliore almeno sul podio

Comunque menzione speciale per Scott Shepherd e
Troy Baker
davvero in parte.
Trasmettono un viscidume (più il primo) anche solo "a pelle" prima ancora di vedere tutti gli accadimenti vari :asd:
Post automatically merged:

Ho scoperto googlando che Bella sa suonare la chitarra, quindi siamo già a cavallo per la s2 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata clamorosa la 8, tutti tremendamente nella parte.
scoccia che Joel non fosse lì a fermare Ellie, ma va bene lo stesso

wow che puntata , io capirò poco di recitazione , ma per me la Ramsey stupenda in questa puntata :coosaa:

Episodio 8 superlativo.

Ormai non ci sono più parole. Crudo, duro, violento.

Ramsey che attrice.

Puntata clamorosa la 8, tutti tremendamente nella parte.
scoccia che Joel non fosse lì a fermare Ellie, ma va bene lo stesso

… nel gioco mi pare interviene
durante il raptus di violenza vero ? O ricordo male
… era più d’impatto, sia perché joel vedeva cosa stava facendo ellie , sia per ellie …
Comunque bella puntata ma a mio parere più rushata delle altre .. se le altre erano a 2x , questa mi pareva almeno a 3x ..

Comunque hanno messo dei bei punti per la seconda stagione …
la violenza sia di ellie ma anche di Joel , e anche il tema della vendetta , cioè ammazzi le persone e prima o poi troverai quello che vuole vendicarsi …. Abby…

Ricordatemi una cosa del gioco:
Il pippone che fa
David a Ellie mentre è imprigionata è uguale nel videogames ??

Ultima modifica:
… nel gioco mi pare interviene
durante il raptus di violenza vero ? O ricordo male
… era più d’impatto, sia perché joel vedeva cosa stava facendo ellie , sia per ellie …
Comunque bella puntata ma a mio pare più rushata delle altre .. se le altre erano a 2x , questa mi pareva almeno a 3x ..

Comunque hanno messo dei bei punti per la seconda stagione …
la violenza sia di ellie ma anche di Joel , e anche il tema della vendetta , cioè ammazzi così prima o poi troverai quello che vuole vendicarsi …. Abby…

Ricordatemi una cosa del gioco:
Il pippone che fa
David a Ellie mentre è imprigionata è uguale nel videogames ??
Si per il primo spoiler, si per il secondo

Comunque io sono stra curioso di vedere che succede nel mondo, e negli ascolti ( :asd: ) durante la prossima stagione...ora non so quando precisamente succederà ma sicuramente non ci metteranno troppi episodi.
Ora faccio spoiler del gioco (il secondo) e quindi di un evento della seconda stagione:
La gente è in fissa con Pedro :asd: Moltissimi lo seguono per lui, quando non ci sarà più, sono abbastanza sicuro che molti la mollano, anche lì succederà che la cosa non verrà accettata con la differenza che un gioco lo hai comprato e lo finisci, una serie TV no :asd:
Ho davvero timore che calerà in numeri quando Pedro non ci sarà più :sisi:
Come avevo scritto in un post precedente (SPOILER GROSSO TLOU 2 NON APRITELO SE NON LO AVETE GIOCATO)
Joel nel 2 appare in diversi flashback, basta ampliarli o aggiungerne di nuovi per continuare a far apparire Joel nella serie

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro