Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Riguardo agli infetti,
mi sa che non li vedremo neanche nell'ultima puntata, visto che non hanno niente a che vedere col finale del gioco (almeno non direttamente).

Vabbè, d'altra parte è pur vero che non parliamo di un'opera conclusa, ma solo della prima stagione di una serie appena iniziata.

E' stata confermata la durata corta dell'ultimo episodio?

Ma bastano 40 minuti, non c'è chissa cosa da raccontore ancora...

Mi sembra anche chiaro che segheranno via
tutta la parte del bus e dell'annegamento

Giraffa
storditi e presi in ostaggio
massacro
Finale

A prescindere da quel che sarà, 40 minuti per un finale di stagione di una serie evento HBO sono un po’ tristi :asd:

Ora si spiega perché hanno cambiato un po' il finale dell'episodio 8:
Joel non poteva entrare visto che David aveva chiuso a chiave tutte le porte (cosa che dice a Ellie).

Non regge molto come spiegazione visto che poi ellie
esce tranquilla dalla porta, sotto schock, inverosimile che gli sia venuto in mente di prendere le chiavi in quello stato …[/SPOILER{

Ma bastano 40 minuti, non c'è chissa cosa da raccontore ancora...

Mi sembra anche chiaro che segheranno via
tutta la parte del bus e dell'annegamento

Giraffa
storditi e presi in ostaggio
massacro
Finale

E a quanto pare flashback con
con la madre di ellie
….
Sicuramente ci fanno stare tutto , ma io avrei voluto che si fossero presi più tempo per alcuni passaggi, anche negli altri episodi..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non regge molto come spiegazione visto che poi ellie
esce tranquilla dalla porta, sotto schock, inverosimile che gli sia venuto in mente di prendere le chiavi in quello stato …[/SPOILER{

con la madre di ellie
….
Sicuramente ci fanno stare tutto , ma io avrei voluto che si fossero presi più tempo per alcuni passaggi, anche negli altri episodi..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso che
il flashback della madre duri 1/2 minuti, non di più. Una cosa proprio veloce

Poi concordo con te, sicuramente 1 o 2 puntate in più sarebbero servite a gestire tutto meglio, però tutto sommato mi ritengo soddisfatto della trasposizione della serie, poteva andare decisamente peggio xD

Penso che
il flashback della madre duri 1/2 minuti, non di più. Una cosa proprio veloce

Poi concordo con te, sicuramente 1 o 2 puntate in più sarebbero servite a gestire tutto meglio, però tutto sommato mi ritengo soddisfatto della trasposizione della serie, poteva andare decisamente peggio xD

Si sì , ma anche io son molto soddisfatto .., mi è piaciuta parecchio.

con la madre di ellie
….

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/SPOILER]

but-why.gif

8 episodio altra ottima puntata.

Certo,
resta comunque un po' forzato l'ultimo pezzo dove Ellie ammazza David e tutto svampa, a differenza del videogioco (essendo appunto... un videogioco). Per il resto poco da dire, hanno saputo tagliare sapientemente e adattare il tutto per renderlo coerente senza snaturare il materiale originale. Ellie e Joel ormai perfettamente nella parte, davvero hype per il finale.

Ma la serie è finita (doppiata ita intendo) ? Posso abbonarmi a Now e vederla tramite Xbox series X ?

Alla fine l'ho cominciata a vedere pure io e son arrivato alla quarta puntata a tempo perso. I clicker son bellissimi e mi son ricreduto su Joel. Per Ellie non avevo grossi dubbi bella l'avevo già apprezzata in got ed ero certo fosse capace. Di Pascal invece non avevo mai visto nulla e aveva una faccia da bonaccione :asd:
La terza puntata un po' inutile ma amen, spero che non abbiano tagliato cose più importanti. (Voglio la giraffa)

james-franco-wait-what.gif

Com'è possibile? Pascal era in Games of Thrones. E il suo personaggio fa una delle morti più scioccanti della serie.
Ho dovuto controllare chi era :asd: lo avevo totalmente rimosso
E più che scioccante quella morte è di un trash allucinante :sard:

Edit: che poi grazie a dei meme ho scoperto che di Pascal avevo visto anche il film con Nicolas cage .

Che tristezza comunque, l'anno scorso quel fottuto capolavoro di Station Eleven mezzo bruciato nella piattaforma Max e ora questa, buona serie, che riceve un'attenzione che va oltre i suoi reali meriti.

Ultima modifica:
Io non capisco veramente le lamentele sul rush. Quello che voi chiamate rush, io lo chiamo non allungare inutilmente il brodo a caccia di guadagni facili. Il ritmo della serie è perfetto, tutto risulta credibile senza momenti di noia, tenendo sempre incollato allo schermo. E' una scelta precisa e non potevano fare scelta migliore. Se la serie è la bomba che è, è anche grazie alla mancanza di palesi allungamenti di brodo che poco o nulla portano alla narrazione delle vicende.
Venendo all'episodio della settimana:
Bellissimo! Bella Ramsey è stata veramente magistrale in questa puntata, già nelle precedenti aveva dimostrato di essere totalmente nella parte, ma qui ha dato veramente il meglio di sé. Bella anche la caratterizzazione di David, si percepisce sin da subito l'aria di schifo che viene dal personaggio.
E adesso hype per il finale!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro