Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bene bene, un po’ di figa ogni tanto :sard:

Certo fisicamente avrà molto da lavorare, mi sa che dovrà bombarsi un po’
In che senso? Si deve fare qualcuno o autoerotismo? :azz:

Bene bene, un po’ di figa ogni tanto :sard:

Certo fisicamente avrà molto da lavorare, mi sa che dovrà bombarsi un po’
Le riprese inizieranno tra qualche settimana, ne dubito.

La mole di Abby nel gioco serviva a dare contesto e giustificare lo stile di combattimento simil Joel, diverso da quello più furtivo, mordi e fuggi, di Ellie, e quindi a creare un contrasto tra le due sezioni di gioco. Ma a livello narrativo non era così importante (non così pompata), così come non è importante che sia necessariamente bionda e con la treccia.

Lei comunque somiglia più a una delle prime versioni di Abby.

123849b4-9278-4cf9-8e6d-0e4756d3384f

In realtà il fisico risicato gli conviene per la
spoiler Parte II
parte finale
O fai come Bale che passa da un estremo all’altro o meglio partire con una bilanciata un minimo.
Post automatically merged:

Le riprese inizieranno tra qualche settimana, ne dubito.

La mole di Abby nel gioco serviva a dare contesto e giustificare lo stile di combattimento simil Joel, diverso da quello più furtivo, mordi e fuggi, di Ellie, e quindi a creare un contrasto tra le due sezioni di gioco. Ma a livello narrativo non era così importante (non così pompata), così come non è importante che sia necessariamente bionda e con la treccia.

Lei comunque somiglia più a una delle prime versioni di Abby.

123849b4-9278-4cf9-8e6d-0e4756d3384f
Si infatti, nel gioco serve anche per dare un contesto al gameplay, nella serie possono soprassedere o quantomeno non negli stessi livelli. Comunque è incredibile, da probabile candidata per Ellie a diventare poi confermata per Abby. :asd:

Quando uscirà? Anno prossimo ormai?
Sì, da quando è stata confermata hanno sempre detto per il 2025. Si sapeva che saltavano un anno.
Meglio, così ho tempo di giocare il 2 evitando spoiler :lol2:

Come hai fatto a non beccare spoiler del 2? :asd:
Hai i superpoteri? :asd:
Anni e anni di allenamento per schivare quelli in rete, sono cintura nera terzo dan:tè: Non chiedermi come faccio a evitare quelli nei titoli di articoli scritti da imbecilli clickbait, perché non lo so neanche io, avrò allenato bene l'argoritmo del cellulare :hmm:
Per TWD sesta stagione ricordo che mi sono alzato alle 3 e ho visto la diretta coi sottotitoli, 30 secondi dopo Twitter era pieno di spoiler :dho: Lì sapevo che era impossibile evitarlo.

Come hai fatto a non beccare spoiler del 2? :asd:
Hai i superpoteri? :asd:
si può fare!!! io ho retto fino a gennaio 2023 quando mi son girate le balle di aspettare una versione ps5 di TLOU2 e quindi l'ho comprato .....
Pochi mesi dopo l'hanno annunciato altrimentistarei ancora aspettando... :D
Certe cose un po' me l'aspettavo o avevo intuito però...ma sono rimasto sorpreso del come...
Post automatically merged:

Anni e anni di allenamento per schivare quelli in rete, sono cintura nera terzo dan:tè: Non chiedermi come faccio a evitare quelli nei titoli di articoli scritti da imbecilli clickbait, perché non lo so neanche io, avrò allenato bene l'argoritmo del cellulare :hmm:
Per TWD sesta stagione ricordo che mi sono alzato alle 3 e ho visto la diretta coi sottotitoli, 30 secondi dopo Twitter era pieno di spoiler :dho: Lì sapevo che era impossibile evitarlo.
basta non avere twitter o simili :D

Poi verrà brutalizzato dalla pubblicità spoiler degli account sky :tunak:
Per fortuna Sky è di mio padre, io uso solo il suo SkyGo con ciò che mi interessa ondemand
adesivi-la-sua-testa-esplode.jpg

si può fare!!! io ho retto fino a gennaio 2023 quando mi son girate le balle di aspettare una versione ps5 di TLOU2 e quindi l'ho comprato .....
Pochi mesi dopo l'hanno annunciato altrimentistarei ancora aspettando... :D
Certe cose un po' me l'aspettavo o avevo intuito però...ma sono rimasto sorpreso del come...
A me la remastered interessa poco, perché non so quando prenderò la PS5 e l'edizione PS4 l'ho presa tanto tempo fa a due soldi... a bloccarmi è stata Ellie come protagonista (che mi è stata sempre sulle palle) e per questo anche io certe cose me le aspetto ma preferisco restare del mio mondo magico, dove la seconda parte è proseguita come preferisco io.

basta non avere twitter o simili :D
Twitter al momento lo uso solo per commentare le puntate di Avanti un Altro :lol2:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro