Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso? Si deve fare qualcuno o autoerotismo?Bene bene, un po’ di figa ogni tanto
Certo fisicamente avrà molto da lavorare, mi sa che dovrà bombarsi un po’
SteroidiIn che senso? Si deve fare qualcuno o autoerotismo?![]()
Vogliamo il reacher al femminileIn che senso? Si deve fare qualcuno o autoerotismo?![]()
Le riprese inizieranno tra qualche settimana, ne dubito.Bene bene, un po’ di figa ogni tanto
Certo fisicamente avrà molto da lavorare, mi sa che dovrà bombarsi un po’
Si infatti, nel gioco serve anche per dare un contesto al gameplay, nella serie possono soprassedere o quantomeno non negli stessi livelli. Comunque è incredibile, da probabile candidata per Ellie a diventare poi confermata per Abby.Le riprese inizieranno tra qualche settimana, ne dubito.
La mole di Abby nel gioco serviva a dare contesto e giustificare lo stile di combattimento simil Joel, diverso da quello più furtivo, mordi e fuggi, di Ellie, e quindi a creare un contrasto tra le due sezioni di gioco. Ma a livello narrativo non era così importante (non così pompata), così come non è importante che sia necessariamente bionda e con la treccia.
Lei comunque somiglia più a una delle prime versioni di Abby.
![]()
Sì, da quando è stata confermata hanno sempre detto per il 2025. Si sapeva che saltavano un anno.Quando uscirà? Anno prossimo ormai?
Sì, da quando è stata confermata hanno sempre detto per il 2025. Si sapeva che saltavano un anno.
Meglio, così ho tempo di giocare il 2 evitando spoiler![]()
Anni e anni di allenamento per schivare quelli in rete, sono cintura nera terzo danCome hai fatto a non beccare spoiler del 2?
Hai i superpoteri?![]()
Poi verrà brutalizzato dalla pubblicità spoiler degli account skyCome hai fatto a non beccare spoiler del 2?
Hai i superpoteri?![]()
si può fare!!! io ho retto fino a gennaio 2023 quando mi son girate le balle di aspettare una versione ps5 di TLOU2 e quindi l'ho comprato .....Come hai fatto a non beccare spoiler del 2?
Hai i superpoteri?![]()
basta non avere twitter o simili :DAnni e anni di allenamento per schivare quelli in rete, sono cintura nera terzo danNon chiedermi come faccio a evitare quelli nei titoli di articoli scritti da imbecilli clickbait, perché non lo so neanche io, avrò allenato bene l'argoritmo del cellulare
Per TWD sesta stagione ricordo che mi sono alzato alle 3 e ho visto la diretta coi sottotitoli, 30 secondi dopo Twitter era pieno di spoilerLì sapevo che era impossibile evitarlo.
Credo non potessero trovare attore più identico di cosìBeh identico lui
Ma Dina si sa già? Mi sembra comparisse in un shot della prima season
Per fortuna Sky è di mio padre, io uso solo il suo SkyGo con ciò che mi interessa ondemandPoi verrà brutalizzato dalla pubblicità spoiler degli account sky![]()
A me la remastered interessa poco, perché non so quando prenderò la PS5 e l'edizione PS4 l'ho presa tanto tempo fa a due soldi... a bloccarmi è stata Ellie come protagonista (che mi è stata sempre sulle palle) e per questo anche io certe cose me le aspetto ma preferisco restare del mio mondo magico, dove la seconda parte è proseguita come preferisco io.si può fare!!! io ho retto fino a gennaio 2023 quando mi son girate le balle di aspettare una versione ps5 di TLOU2 e quindi l'ho comprato .....
Pochi mesi dopo l'hanno annunciato altrimentistarei ancora aspettando... :D
Certe cose un po' me l'aspettavo o avevo intuito però...ma sono rimasto sorpreso del come...
Twitter al momento lo uso solo per commentare le puntate di Avanti un Altrobasta non avere twitter o simili :D