Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Restituisce gli stessi feedback della scena del gioco?

Seconda puntata bella bella; scena finale da brividi... pelle d'oca per
l'uccisione di Joel con addirittura la mazza da golf infilzata nel collo ed Ellie che lo abbraccia una volta morto... 2 scene che nel gioco non c'erano, da stare male

Tra l'altro nella banda di Abby ho riconosciuto la protagonista di Intergalactic!

Ok ora capisco le critiche a questa seconda stagione

Per ora male male. Insensata la scelta.
di farti scoprire di Abby prima e della morte del padre. Mancanza di coraggio che non mi sarei mai aspettato.
Malissimo

Mi ha fatto anche ridere che lì ci sia Dina come se fosse necessario magari giustificare il fatto che partisse con Ellie privandoci della scena tra lei ed Ellie.
Male che non ci sia Tommy. Mentre lo vediamo difendere Jackson che va bene ok ha senso lorda ma sinceramente non me ne frega niente e perde il valore del gioco
Post automatically merged:

No

A chi non ha giocato il gioco dará sicuramente le stesse sensazioni, la scena è girata e recitata bene e ricalca abbastanza fedelmente quanto accade nella controparte videoludica. Chiaramente l'originale resta inarrivabile, anche per come il medium videoludico ti permette di arrivarci.

Viste le prime due.
Qualità eccelsa ma per me terribili, non ho provato assolutamente nulla. Troppi, TROPPI cambi, troppi errori nel gestire ciò che parte due rappresenta e vuole dire. Peccato perché la prima era quasi perfetta tolta Bella, la continueremo giusto per curiosità anche se la voglia è pari a zero

Vista la seconda puntata. Nel complesso molto bella, tecnicamente solidissima, niente da dire. Però continuo a trovare queste digressioni totalmente superflue, e sopratutto, tutto ancora troppo didascalico… davvero dobbiamo spiegare tutto prima del fattaccio, sennò lo spettatore medio non capisce? Cioè minchia, come siamo ridotti ahah

Mo la Ramsey sarà pure brutta, avranno cambiate le cose, quello che volete... ma in questa puntata qualche lacrima mi è scesa 😢 E io non sono proprio fan di TLOU, ne ho solo visti i gameplay completi. Hanno fatto davvero un gran lavoro :sisi:

Finita la seconda puntata.
Beh che dire mi è piaciuta molto, concordo che la Ramsey mi è sembrata molto più in parte e la Denver, fisico a parte, si è calata totalmente nel personaggio di Abby con tutte le sue sfumature.
Ottima l’aggiunta
dell’invasione degli infetti, faceva tanto GoT come momento e ci sta, laddove il primo episodio era lento e preparatorio, qui han fatto il contrario puntando sull’azione e il risultato è stato comune ottimo, un’ora volata.
L’unica nota negativa, imho é l’aver
totalmente oramai privato lo spettatore di tutti i dettagli sulle motivazioni di Abby su quello che fa. L’uccisione di qualcuno, la vendetta contro Joel nel primo episodio, qui il fatto che fosse per il dottore (suo padre appunto) era un dettaglio che mi sarei tenuto più avanti, posso capire la prima in termini di caratterizzazione del personaggio in prospettiva alla season 3 (protagonista più lei ? ) ma così facendo un po’ hai depotenziato quello che verrà , o quantomeno o lo hai anticipato forse troppo presto (ora come ora non sei più totalmente dalla parte di Ellie perché sai già la motivazione dell’altra, ciò porta a viverla al centro, si ok empatizzi con entrambi ma nel gioco il bello era proprio questo, il cambio di prospettiva e mettere in dubbio il proprio percorso, le proprie scelte). Vuoi o non vuoi verrà meno adesso

Ultima modifica:
vista e niente, continua a non convincermi
bella quella scena, fatta benissimo...e ok aggiungere l'assalto degli infetti

ma abby "secca" nn mi convince minimamente, e nemmeno ellie

per quanto lei reciti bene fa ridere quando minaccia di uccidere tutti ahahah dai credibilità zero

poi sinceramente, ok che lo sapevo, ma quanto impatto levi alla serie tv il far dire tutto (motivazioni ecc) già ora ad abby e co?

nel gioco è traumatizzante che gente a caso arriva e dopo che l'ha salvata lo ammazza così e se ne vanno...ti fa incazzare e partire alla "vendetta"

invece così ora che sai tutto ti incazzi, am cento volte meno

non ci siamo proprio

ah ovviamente mi stavo scordando, momento altissimo quando parte alla fine:

Ashley Johnson :ivan:

Ma perché? xD
magari lo guardava per pascal :asd:
Esatto :lol2: Ma anche il personaggio. A noi piace il protagonista cazzuto à la Ric Grimmione, no girl power.
Adora anche Bella ma non ama le storie e le scene lesbo (con mio rammarico :dsax:) e quindi le è andata in antipatia pure il personaggio.

, e nemmeno ellie

per quanto lei reciti bene fa ridere quando minaccia di uccidere tutti ahahah dai credibilità zero
A me ha fatto tenerezza anche nel videogioco. È più alta ma come corporatura ci siamo. È come se nella fatidica scena di TWD a dire "non oggi, non domani, io ti ucciderò" lo avesse pronunciato Maggie, che come corporatura e simile a Ellie adulta del gioco.

Non l’ho ancora vista ma mi viene da pensare..
il gioco ha retto senza joel..ma questa serie regge senza pedro Pascal?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro