- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,044
Occhio agli spoiler. Non tutti hanno giocato al videogioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'inizio dell'episodio 9 della stagione 1 quella
che vediamo vestita di giallo è l'attrice che faceva il mocap di Ellie nei videogiochi?
Secondo me sì ma perderà parecchio. Non stiamo parlandoNon l’ho ancora vista ma mi viene da pensare..
il gioco ha retto senza joel..ma questa serie regge senza pedro Pascal?
Però nel gioco non ti spiattellavano tutto ancora prima dell'inizioS ha retto il gioco regge pure questa
Poi vogliamo parlare dellaHo fatto l'upgrade e me lo sono rigiocato fin lì, per me nella serie fila meglio![]()
Concordo, hanno fatto quei piccoli aggiustamenti che rendono il tutto più credibile(per me a modo suo lo era anche nella versione videoludica), probabilmente ascoltando anche le critiche che furono rivolte a quella parte di gioco al tempo.Ho fatto l'upgrade e me lo sono rigiocato fin lì, per me nella serie fila meglio![]()
Poi vogliamo parlare della
mazza ancora conficcata nel collo? Dei micro movimenti di Ellie? Del cadavere trascinato? Della morte MOLTO più brutale e messa molto più in primo piano rispetto al gioco?
Per me è davvero da 10/10, grazie a robe che nemmeno era presenti nel gioco.
Più che civil war è conquistadores Vs indigeni.Mo parte la civil war interna gioco vs tv
Ovviamente il gioco vince![]()
È Proprio vedendo tante serie di qualitá che una persona può rendersi conto dell'ottimo livello di questa serie(pur con i suoi difetti)Più che civil war è conquistadores Vs indigeni.
Anche una persona che è abituata a vedere serie tv di qualità dovrebbe avere da ridire su molte cose...
Non sono d'accordo, nè sull'ottimo livello nè sul messaggio nella sua totalitàÈ Proprio vedendo tante serie di qualitá che una persona può rendersi conto dell'ottimo livello di questa serie(pur con i suoi difetti)