- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 184
Ma decido io cosa?Ho detto che lo "trovo assurdo" visto che fanno un sacco di ronde giornaliere. Stiam parlando di troppi zombi per non essere stati notati.
Se a te sta bene buon per te, a me non ha convinto e l'ho trovato surreale. Non è che se per te va bene allora è oggettivamente OK![]()
Guarda che lo spiegano a inizio 2 puntata il perchè delle orde. Diramano l'allerta proprio perchè si sono accorti che sotto le carcasse degli infetti si nascondevano infetti in gran numero e si sono accumulati perché non gli avevano dato peso
Ho detto che lo "trovo assurdo" visto che fanno un sacco di ronde giornaliere. Stiam parlando di troppi zombi per non essere stati notati.
) eppure continui a dire che è assurdo perchè " le ronde " e cosa dovevano fare ? sondare mezza america scavando il terreno in cerca di infetti per convincerti ?
A momenti sembra che non gli freghi nulla di Joel. Inoltre lasciando stare per un attimo i principali volti coinvolti anche a Jessie sembra non fregare nulla, nonostante sia un caro amico di Joel. Dove quest'ultimo in un certo senso lo ha incaricato di proteggere Ellie. Per quanto riguarda il viaggio concordo con voi che pare una scampagnata, e io mi preparerei anche alle uccisioni (se ci saranno...) dei compagni di Abby. Sicuramente ci saranno grossi cambiamenti. My 2cent che Mel non sarà incinta o che non verrà uccisa con il bambino in grembo.