- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,068
E che ci posso fa se questa l'hanno cannataPlisko da difensore della prima adesso me la bocci?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che ci posso fa se questa l'hanno cannataPlisko da difensore della prima adesso me la bocci?
Però i meme sono grandiosi la Ramsey e tipo un tiro al bersaglio viventeE che ci posso fa se questa l'hanno cannata![]()
Ma veramente mi si intasa la homeI meme sono una roba allucinante, mai visti cosi tanti ahah
Oddio la Ramsey non me la farei nemmeno da briacoIl problema è che ti cattura molto più Dina che è un personaggio secondario rispetto ad Ellie che è la protagonista, quando invece nel gioco era l'esatto opposto: Dina si proponeva molto meno, qui è logorroica e si eleva proprio rispetto ad Ellie.
Poi anche fisicamente, parlo da maschio, sei più attratto da lei che da Bella Ramsey... lei ha proprio un volto e un modo di fare che non c'entra nulla con la Ellie che conosciamo.
Ellie nel gioco cazzo da dopo l'evento iniziale via via si rifinisce sia mentalmente che fisicamente; qui la Ramsey sembra Heidi tutta paffutella che salta tra i monti con le pecorelle!
A te garba solo GordonOddio la Ramsey non me la farei nemmeno da briaco![]()
![]()
A te garba solo Gordon![]()
Comunque le espressioni tutte uguali in contesti mi fanno crepare![]()
Si, è probabilmente la migliore puntata di sta stagione.Visto il 6, probabilmente il migliore del lotto, non che ci volesse molto.... Peccato che
dimostri quanto la serie abbia fallito totalmente a passare il testimone a ellie.... Senza joel sta serie non funziona, c'è poco da discuterci.
Ma nel senso che è di cattivo gusto pensare al fatto che un'attrice cessa è stata piazzata al posto di un personaggio che doveva essere attraente?Lo stesso.
E' un po di cattivo gusto questa cosa, però è più forte di me..
Nope. L'unico episodio scritto anche da Druckmann, oltre che sempre Mazin, è proprio la 6 e basta. Scritta a tre mani con Halley Gross. Questa anche l'unica girata da DruckmannHo visto che è la prima puntata di questa stagione scritta e diretta da Druckmann, le altre tutte scritte da Mazin
Nope. L'unico episodio scritto anche da Druckmann, oltre che sempre Mazin, è proprio la 6 e basta. Scritta a tre mani con Halley Gross. Questa anche l'unica girata da Druckmann
Si scusa avevo letto male. Avevo capito che intendevi il primo episodio della stagione, e non quest'ultimo episodioSi, è quello che ho scritto, che questa è la prima diretta e scritta da lui, nella altre non è presente. Poi si, ci sono anche gli altri due.
Idem la prossima, sarà scritta sempre da loro tre ma diretta da un'altra.