Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma nel senso che è di cattivo gusto pensare al fatto che un'attrice cessa è stata piazzata al posto di un personaggio che doveva essere attraente?

L'uomo cerca il bello fin da quando ha smesso di muoversi in 4x4, non ci stupiamo se istintivamente non ci piace quello che si sta vedendo perchè è così. Non credo che Botticelli per la sua Venere avrebbe preso la Ramsey dei suoi tempi, perdonatemi eh ma tutte queste ideologie che deve andar bene chiunque, basta che sappia recitare, anche le racchie, è assurda.
So che è molto sessista pensarlo, però è vero. Poi l'odio sui social è folle su di lei eh, quello è troppo ed è cattivo.
Però neanche mettere James Corden a fare Joel

Ultima modifica:
Vista la quinta, un paio di sequenze davvero da urlo, mi riferisco
all'inseguimento dei Serafiti nel parco, stesse vibes che ho provato giocando al videogioco. L'atmosfera che si respira è praticamente uguale. Fighissima anche la sequenza in cui appaiono gli stalker e le ragazze sono in trappola, davvero inquietante. E infine la morte di Nora è stata ricreata alla perfezione, mi sembrava di vedere il gioco mentre guardavo la scena.
A parte queste scene tutto il resto come al solito fatto all'acqua di rose, dialoghi a caso, zero tensione e il mood da gitarella continua. Ah per un istante in questo episodio Ellie si è ricordata di Joel, ottimo. :asd:
Comunque tutto sommato non è stato male questo, succedono un sacco di cose e l'episodio scorre bene. Curioso di vedere nel prossimo cos'hanno combinato visto che siamo entrati nel vivo delle questione finalmente.

Beh dai, bella puntata la 6, avessero avuto tutte questa qualitá saremmo stati a cavallo.Non a caso è la prima puntata che scrive(insieme ad Halley Gross) e dirige Neil Druckmann.
La scelta di unire tutti i flashback sicuramente è meno efficace che nel gioco, però si adatta al ritmo(sbagliato) che hanno dettato nei precedenti episodi.Ottima l'aggiunta di Eugene e ottime prove di Pedro e Bella, che senza Dina ha tutta un altra presenza.Sempre più convinto che gli artefici dei disastri della 4 e 5 puntata siano principalmente Mazin e la fretta generale che hanno avuto. L'ultima puntata per fortuna sará sempre scritta da Druckmann,ma purtroppo ormai è difficile recuperare il tono giusto.
Credo che abbiano unito i flashback non tanto per una questione di ritmo, ma per non dover pagare Pascal per ogni episodio. :asd: E dai suoi ultimi due post su Instagram, pare proprio che con questo episodio sia definitivamente uscito dalla serie.

Edit: Rettifico: gli ultimi post di Pedro su IG dicono ESPLICITAMENTE che il 6 era il suo ultimo episodio ("The Last of Pedro").

A me comunque la 6 è piaciuta parecchio. I primi minuti mi hanno lasciato un po' così

(più che altro perché TLOU non va mai a scavare nel passato del Joel, non si sa neanche chi fosse la madre di Sarah :asd: ),

ma alla fine si sono rivelati coerenti col resto.

Ultima modifica:
Nell'ultima puntata ci sono rimasto male
della scena del museo; cioè hanno proprio stretto al minimo... solo quella meritava una puntata a parte. È una delle sequenze più belle dell'intera serie; mi riferisco anche alla scena con gli specchi dove Ellie fa le boccacce muovendo gli analogici... cazzo lo hanno ridotto solo al dinosauro e all'astronave. Che delusione... tra l'altro ha come parallelismo la scena di Abby col padre che vanno anche loro in escursione nel bosco

Ma la cosa peggiore di tutte
Joel fa quel che fa non solo con Ellie ma anche con Eugene perché ha avuto un trauma infantile perché il padre picchiava lui e suo fratello?!?!? Ma che si sono fumati?
Poi in questa puntata viene dipinto come un nuovo Pinocchio che dice solo bugie

Mah... hanno fatto un mappazzone di una storia stupenda per come era raccontata

Comunque si parla di 4 stagione in totale non 3

Mazin:

"There's a decent chance that Season 3 will be longer than Season 2," he elaborated, "just because the manner of that narrative and the opportunities it affords us are a little different... but certainly, there's no way to complete this narrative in a third season. Hopefully, we'll earn our keep enough to come back and finish it in a fourth. That's the most likely outcome."

c’è qualche info sui dati di ascolto ? warioss taggo te che di solito li condividi

Il terzo l'avevo visto anche io, ottima espressività di quell'attrice, molto brava. La Ramsey ne esce distrutta dal confronto :morris2:
Sembra che ci sia qualcuno che sta sostituendo, come nel primo video che ho postato, il volto della Ramsey con quello della Spaeny in tutti gli episodi usciti. Me li riguarderò volentieri.

Hai dato un giudizio su queste persone che magari fanno queste modifiche nel tempo libero, dicendo tra l'altro che non lavorano, senza nemmeno conoscerle. Un commento un po' stupido, perdonami :fiore:

Ma cosa centra "Comprarmi e rivedermi" lol Per me questa è gente nullafacente che non c'ha nulla da fare della propria esistenza per mettersi a rieditare episodi interi per una faccia. Va bene il meme ma si sta esagerano un po'... E sono libero di pensarlo, come te sei libero di appoggiarli

Hai dato un giudizio su queste persone che magari fanno queste modifiche nel tempo libero, dicendo tra l'altro che non lavorano, senza nemmeno conoscerle. Un commento un po' stupido, perdonami :fiore:
A me sembra solo un gesto da hater e nient'altro. Avere un'opinione sul fatto che Ramsey non fosse l'attrice più adatta per interpretare Ellie è assolutamente legittimo, ma a che pro fare una cosa del genere? Per dimostrare che Ramsey avrebbe funzionato meglio con un'altra faccia? Bah.

IMG_5895.jpeg
“Verso l’infinito e oltr…ah no”
Post automatically merged:

A me sembra solo un gesto da hater e nient'altro. Avere un'opinione sul fatto che Ramsey non fosse l'attrice più adatta per interpretare Ellie è assolutamente legittimo, ma a che pro fare una cosa del genere? Per dimostrare che Ramsey avrebbe funzionato meglio con un'altra faccia? Bah.
Il problema è che funziona già meglio di quello che si vede a schermo:asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro