Ufficiale The Last Ship | Serie conclusa | TNT

• Autore discussione Autore discussione Krell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Krell

Apprendista
Iscritto dal
8 Lug 2014
Reazioni
0
oX9ZmWI.jpg

Cast
Eric Dane: Comandante Tom Chandler
Rhona Mitra: Dr. Rachel Scott
Adam Baldwin: Comandante Mike Slattery
Charles Parnell: Comandante Hugh Jefer
Sam Spruell: Quincy Tophet
Travis Van Winkle: Tenente Danny Green
Marissa Neitling: Tenente Kara Foster
Christina Elmore: Tenente Alisha Granderson
John Pyper-Ferguson: Ken "Tex" Nolan
Jocko Sims: Tenente Carlton Burk
Kevin Michael Martin: Marinaio Seaman
Bren Foster: Sottufficiale Wolf "Wolf-Man" Taylor
Bridget Regan: Sasha
LaMonica Garrett: Tenente Cameron Burk

Sinossi
Dopo che una pandemia globale ha ucciso l'80% della popolazione mondiale, l'equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili classe Arleigh Burke della Marina degli Stati Uniti, cerca di trovare le cause del virus ed evitare la totale estinzione dell'umanità. Il Comandante Tom Chandler guida il suo equipaggio alla ricerca della verità, con l'aiuto del suo secondo in comando Mike Slattery e della biologa Rachel Scott.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Viste le prime 3 puntate...caruccio, ma niente di che al momento. Personaggi un po' stereotipati. Con quella produzione mi aspettavo di peggio, però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che non ho ben capito è

come facciano, Foster e l'altro a salvarsi alla fine della 1x03. O meglio, come facciano a ritornare sani e salvi sulla St.James...:morristend:

ragazzi dove posso gardare l'ultima puntata di venerdì scorso? daje che stasera si conlcude

Ultima modifica:
Oggi ho fatto una piccola maratona ed ho visto i primi 5 episodi,domani guarderò i restanti 5. Inizialmente ero molto scettico,poi però mi sono ricreduto già dal primo episodio con qualche piccolo colpo di scena. È una buona serie che si lascia guardare senza problemi sia per quanto riguarda i personaggi sia per la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi mancano le ultime due...carina, la trama ed i risvolti non sono manco malaccio, ma come personaggi non ci siamo. Stereotipi a gogo!

Finita la prima stagione. Finale di stagione davvero sorprendente, che prelude a TANTA roba, se ben gestita.

A metà episodio ero lì che mi chiedevo "perché mai, con un'epidemia mondiale in corso, ci dovrebbe essere un gruppo di folli guerriglieri che si fa la guerra, distruggendo i laboratori e tentando di mettere a soqquadro tutto?"; alla fine dell'episodio ero, invece, tipo così ----> :shady:

Quella che sembrava la solita minchiata colossale dei cattivi e forti che depredano e vincono sui buoni e deboli, l'hanno ribaltata con una genialata, sebbene parecchio estrema (perché è decisamente estremo ergersi a *** e decidere di salvare solo i "geni di domani", liberando il mondo dalla piaga delle nullità). Risvolto davvero inaspettato. Hype per la seconda stagione (e non l'avrei MAI detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Finita la prima stagione. Finale di stagione davvero sorprendente, che prelude a TANTA roba, se ben gestita.
A metà episodio ero lì che mi chiedevo "perché mai, con un'epidemia mondiale in corso, ci dovrebbe essere un gruppo di folli guerriglieri che si fa la guerra, distruggendo i laboratori e tentando di mettere a soqquadro tutto?"; alla fine dell'episodio ero, invece, tipo così ----> :shady:

Quella che sembrava la solita minchiata colossale dei cattivi e forti che vincono sui buoni e deboli, l'hanno ribaltata con una genialata, sebbene parecchio estrema (perché è decisamente estremo ergersi a *** e decidere di salvare solo i "geni di domani", liberando il mondo dalla piaga delle nullità). Risvolto davvero inaspettato. Hype per la seconda stagione (e non l'avrei MAI detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
Concordo

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Ottimo il finale di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

The Last Ship

Visualizza allegato 160648

The Last Ship

The Last Ship è una serie televisiva post apocalittica statunitense creata da Hank Steinberg e Steven Kane per il network TNT, e prodotta, tra gli altri, da Michael Bay. La serie si basa sull'omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley.

Dopo che una pandemia globale ha ucciso l'80% della popolazione mondiale, l'equipaggio del USS Nathan James, un cacciatorpediniere lanciamissili classe Arleigh Burke[1][2] della Marina degli Stati Uniti, cerca di trovare le cause del virus ed evitare la totale estinzione dell'umanità. Il Comandante Tom Chandler guida il suo equipaggio alla ricerca della verità, con l'aiuto del suo secondo in comando Mike Slattery e della biologa Rachel Scott.

Nessuno che se la guarda? Secondo me all'inizio arranca un pochino, ma poi ingrana bene, in particolare dalla fine della prima stagione.

Merita un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi fate qualche paragone qualitativo?
Una serie davvero standard, niente di eccezionale, che pecca in particolare di personaggi decisamente stereotipati ed un po' piatti. Resta un prodotto godibile e che intrattiene. Piccola nota sul finale: è davvero sorprendente e aggiunge un bel po' di spessore alla trama principale preludendo a TANTA roba. Mi mise molto hype all'epoca, e non l'avrei MAI detto durante la visione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in italia la seconda stagione non la faranno mai? Cioè non ho problemi a guardarla in inglese, giusto per informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non male come serie, nulla di straordinario però si lascia guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro