Ufficiale The Last Ship | Serie conclusa | TNT

• Autore discussione Autore discussione Krell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pure secondo me: una serie non memorabile e da sbucciarsi le mani a furia di applausi, ma comunque in grado di intrattenere senza annoiare e in grado di spinger lo spettatore ad andare sempre avanti nella visione.

A me poi piace molto il tema dei futuri distopici caratterizzati da disastri ambientali, epidemie & co.

Per lo stesso motivo mi era piaciuta molto anche Revolution, che purtroppo è stata interrotta.

Inviato dal mio Slate 21 utilizzando Tapatalk

Pure secondo me: una serie non memorabile e da sbucciarsi le mani a furia di applausi, ma comunque in grado di intrattenere senza annoiare e in grado di spinger lo spettatore ad andare sempre avanti nella visione.
A me poi piace molto il tema dei futuri distopici caratterizzati da disastri ambientali, epidemie & co.

Per lo stesso motivo mi era piaciuta molto anche Revolution, che purtroppo è stata interrotta.

Inviato dal mio Slate 21 utilizzando Tapatalk
Revolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi sorprende l'abbiano interrotta. Sia chiaro anch'io la guardavo, però non è che fosse tutta sta gran cosa, soprattutto per alcuni personaggi/scelte stupide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io lo guardavo solo per la protagonista :.bip: :pffs:

Revolution //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi sorprende l'abbiano interrotta. Sia chiaro anch'io la guardavo, però non è che fosse tutta sta gran cosa, soprattutto per alcuni personaggi/scelte stupide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io lo guardavo solo per la protagonista :.bip: ffs:
Non era un capolavoro sicuramente, altrimenti non l'avrebbero interrotta, però mi piaceva molto l'ambientazione ed il giovedi sera lo guardavo sempre volentieri!

Per me sta serie ha il grande pregio di intrattenere bene anche se a schermo succede poco, cosa che ho notato personalmente solo in questa serie su tutte quelle che ho visto.

Si fa comunque guardare, peccato per un finale della seconda stagione un poco telefonato che lascia spazio a pochi elementi interessanti per la terza stagione. Resto fiducioso.

Cominciata la terza stagione, salto qualitativo enorme per quanto mi riguarda, mi sta piacendo veramente tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pensavo non avesse più niente da dare/raccontare e invece mi sbagliavo su tutta la linea.

P.S. Aggiunte al cast che personalmente adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cominciata la terza stagione, salto qualitativo enorme per quanto mi riguarda, mi sta piacendo veramente tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPensavo non avesse più niente da dare/raccontare e invece mi sbagliavo su tutta la linea.

P.S. Aggiunte al cast che personalmente adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho iniziato a vederla anche io e mi sta piacendo molto!

Ma la tipina cazzuta che piace al Capitano Chandler è la stessa che interpreta la cazzutissima spia russa in Agent Carter?

Anche la cinesina che guida l'elicottero mi pare un volto noto..

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho appena recuperato l'ultima puntata uscita e devo dire che è un continuo crescendo sta stagione, davvero uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho iniziato a vederla anche io e mi sta piacendo molto! Ma la tipina cazzuta che piace al Capitano Chandler è la stessa che interpreta la cazzutissima spia russa in Agent Carter?

Anche la cinesina che guida l'elicottero mi pare un volto noto..

La cinesina io l'ho vista in Agents of Shield, the 100 e Shameless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cominciata la terza stagione, salto qualitativo enorme per quanto mi riguarda, mi sta piacendo veramente tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPensavo non avesse più niente da dare/raccontare e invece mi sbagliavo su tutta la linea.

Cominciata in Italia la terza stagione?

Comunque l'ho iniziata 3 giorni fa e sono già alla terza puntata della seconda...mi sta piacendo molto...anche io pensavo che non avesse nient'altro da raccontare ma mi sono ricreduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cominciata in Italia la terza stagione?
Comunque l'ho iniziata 3 giorni fa e sono già alla terza puntata della seconda...mi sta piacendo molto...anche io pensavo che non avesse nient'altro da raccontare ma mi sono ricreduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La terza stagione mi pare che sia alla puntata 9/10 in usa.. Io la guardo per vie traverse in contemporanea

La terza stagione per quanto mi riguarda è un altro pianeta rispetto alle prime 2, oggi mi è capitato di dire "se fossero gente furba farebbero XXX" e 4 secondi dopo danno l'ordine di fare XXX..... personaggi con un cervello :omg2::omg2::omg2:

Ma di mezzi militari oltre alla nave ce ne sono? Usano armamenti oppure no?
In che senso? se intendi della nave si se no altri mezzi militari non ricordo, forse solo nella seconda stagione...

Ultima puntata promossa anche solo per il

ritorno di Tex :ivan:

Comunque, per chi non lo sapesse, la serie è già stata rinnovata per una quarta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In che senso? se intendi della nave si se no altri mezzi militari non ricordo, forse solo nella seconda stagione...
Magari c'è un elicottero sulla nave o altri piccoli mezzi. So che la nave è una fregata quindi niente aerei

Magari c'è un elicottero sulla nave o altri piccoli mezzi. So che la nave è una fregata quindi niente aerei
Elicotteri, ma li usano relativamente poco. In compenso nella terza stagione introducono i combattimenti brutali in corpo a corpo e azioni militarmente ben gestite. Diventa piú "Action" diciamo.

Io sto guardando la seconda stagione in questi giorni, ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non è il telefilm della vita, però è un buon passatempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro