Ufficiale The Last Ship | Serie conclusa | TNT

• Autore discussione Autore discussione Krell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me mancano le ultime due puntate della terza stagione.

La penultima è già uscita ma a questo punto attendo il season finale per far la seratina last ship!

Pensavo di esser l'unico a guardarmela!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Appena completata la terza stagione!

Decisamente soddisfatto!

Uscirà una quarta, si?

Appena completata la terza stagione! Decisamente soddisfatto!

Uscirà una quarta, si?

Rinnovata fino alla quinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Visto anche io il finale, piaciuto pure a me. Stagione su cui partivo con qualche dubbio ma che si è rivelata più che buona (direi anche ottima soggettivamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però

Tex :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Rinnovata fino alla quinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Visto anche io il finale, piaciuto pure a me. Stagione su cui partivo con qualche dubbio ma che si è rivelata più che buona (direi anche ottima soggettivamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però

Tex :tragic:
Tragedissima!

Era il mio preferito!

Che strano vederlo tutto sporco e puzzolente in questa serie e poi vederlo tutto bello fighetto in Suits!

Io pure ero parecchio curioso di scoprire cosa sarebbe stata questa stagione e c'è solo da complimentarsi con gli sceneggiatori!

Una cosa che mi ha colpito di questa serie è che, cattivi a parte, mi stanno tutti simpatici!

Di solito c'è sempre qualche protagonista che mi irrita e mi sta sul ****, invece qui nulla!

Ma secondo te l'hacker che era sull'aereo di Chandler è morta per davvero?

Io son stato gran parte della stagione con l'idea che potesse saltare fuori da un momento all'altro a risolvere la situazione con i cinesi e invece nulla: a quanto pare, morta nella esplosione dell'aereo come la più stupida della hostess..

A me mancano le ultime due puntate della terza stagione. La penultima è già uscita ma a questo punto attendo il season finale per far la seratina last ship!

Pensavo di esser l'unico a guardarmela!

Porca loca sono nella tua stessa situazione di qualche giorno fa, mi finisco 12 monkeys e mi rimetto subito in pari :patpat:

Mi fa piacere che non cali di qualità sul finale, temevo un po che potessero abbassare gli standard qualitativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Porca loca sono nella tua stessa situazione di qualche giorno fa, mi finisco 12 monkeys e mi rimetto subito in pari :patpat:Mi fa piacere che non cali di qualità sul finale, temevo un po che potessero abbassare gli standard qualitativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Merita questo 12 monkeys?

Stavo giusto meditando quale serie tv guardare ora.

Volevo ripartire con la seconda stagione di Better Call Saul ma nel caso proverei anche questa 12 monkeys..

avevo abbandonato questa serie all'inizio della seconda stagione.non mi piaceva.per curiosità l'ho ripresa con la terza stagione e trovo un prodotto cambiato o cmq con un altro passo rispetto a prima!rimangano alcuni difetti,ma la terza stagione mi è piaciuta abbastanza dalla storia ai personaggi!in attesa della quarta sperando rimanga quantomeno dello stesso livello.

Ah,fighissime le protagoiniste femminili!:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
avevo abbandonato questa serie all'inizio della seconda stagione.non mi piaceva.per curiosità l'ho ripresa con la terza stagione e trovo un prodotto cambiato o cmq con un altro passo rispetto a prima!rimangano alcuni difetti,ma la terza stagione mi è piaciuta abbastanza dalla storia ai personaggi!in attesa della quarta sperando rimanga quantomeno dello stesso livello.Ah,fighissime le protagoiniste femminili!:ahsisi:
A me invece fino alla seconda mi è piaciuto molto...la terza boh...vediamo che piega prende la quarta

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io non me la ricordo più però l'impressione che mi è rimasta è molto positiva! =)

Aspetto con curiosità la nuova stagione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro