TheKingOfPain
Legend of forum
2x07, finale WTF :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto criptica, parecchie cose semplicemente non sono spiegabili, ma ad esempio con l'ultima puntata hanno dato un "senso" a parecchie cose.Devo ancora vedere la 2 stagione. Volevo sapere se è più comprensibile della 1 oppure se è altrettanto criptica. Grazie
Ma questa solitamente è la regola, praticamente l' 80% delle serie più belle le seguiamo in 4 gattiPeccato che qua sul forum lo seguiamo in quattro gatti questo gioiello.
E pare che anche in America la seguano in quattro gatti; ha una media di 0.30 a episodio rispetto al 0.77 della prima stagionePeccato che qua sul forum lo seguiamo in quattro gatti questo gioiello.
È a rischio cancellazione, praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgE pare che anche in America la seguano in quattro gatti; ha una media di 0.30 a episodio rispetto al 0.77 della prima stagione
Eh in teoria rischia molto, anche se va detto che HBO è una tv via cavo quindi non alla portata di tutti. Inoltre altre serie come Girls o Togethernes che hanno fatto meno di Leftovers sono state rinnovate. Insomma, per essere certi bisogna spettare la fine della stagione.È a rischio cancellazione, praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Guarda, io ogni volta che finisco di vedere una puntata mi fiondo sul reddit dedicato della serie che mi aiuta a capire meglio la puntata e mi mostra dei particolari interessanti della serie e i vari riferimenti storico/biblici. Per esempioSolitamente HBO non cancella per una stagione negativa, possibile che rinnovino per una terza giusto per finirla in modo accettabile
Stavo riflettendo sulla puntata, e ho notato parecchie chicche niente male
Nell'episodio ci sono altre persone come Kevin che evidentemente si sono risvegliate nell'hotel per una missione simile alla sua, scegliendo però un abito diverso e probabilmente fallendo il loro obbiettivo. Si pensi al tipo vestito con l'uniforme da poliziotto che viene portato via, oppure il prete in lacrime nell'ascensore; tutti travestimenti presenti anche nell'armadio.aperto da Kevin.
Inoltre poi il discorso di Patti sulla grotta crollata potrebbe essere un richiamo all'intro di questa stagione con la nativa? Questo episodio è pieno zeppo di richiami, si pensi solo a santo Wayne, all'altea tipa vestita di bianco, all'acqua
Queata serie è arte.
Inviato dal mio Nexus 5