Ufficiale The Leftovers | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione n1j0l4
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La serie cerca di farti vivere il dramma dei protagonisti. Le risposte che vorresti tu sono le stesse che avrebbero voluto loro e che non avranno mai
si si infatti l'ho intesa in quel modo...però...mi sarebbe piaciuto sapere alcune cose

C'è anche da considerare che la serie all'inizio avrebbe dovuto avere molte più stagioni poi però causa i bassi ascolti si decise che la terza sarebbe stata l'ultima. Evidentemente hanno preferito lasciare per strada alcune domande meno importanti e concentrarsi su quelle più importanti.

C'è anche da considerare che la serie all'inizio avrebbe dovuto avere molte più stagioni poi però causa i bassi ascolti si decise che la terza sarebbe stata l'ultima. Evidentemente hanno preferito lasciare per strada alcune domande meno importanti e concentrarsi su quelle più importanti.
una minima sensazione di rushata l'ho avuta effettivamente.

Ho scoperto questa versione più malinconica di "The Departure" e non se ne va più dalla testa. Ce l'ho in loop da stamattina

Ma che colonna sonora ha questa serie? :bruniii:  

Trovata la serie completa in blu ray a 32,90€ spedita, merita? 

A quale altra serie può essere paragonata come sensazioni che può trasmettere, tematiche? 

Sto recuperando questa serie dopo che mi è stata caldamente consigliata da un amico. Devo essere sincero, la prima stagione non mi ha detto proprio nulla di che, anzi la noia ha regnato sovrana. Protagonisti decisamente scialbi e abbastanza piatti (farei fuori più che volentieri sia il poliziotto che la figlia da quanto sono noiosi), credo di averci messo quasi tutto questo 2020 per vedere la prima season.
Ieri ho visto la prima puntata della seconda e non ho capito assolutamente nulla, tanto è vero che pensavo di aver selezionato l'episodio sbagliato e di aver guardato la prima della terza stagione. Ma paradossalmente al momento è la puntata migliore di tutta la serie, almeno ha attirato un po' la mia attenzione.
In generale mi ricorda lost (non in senso positivo) dove mettono tanta carne al fuoco senza poi magari spiegare nulla o spiegandolo solo in parte e male. Tanto è vero che l'ideatore della serie è proprio uno dei creatori di Lost. Bon, vediamo come prosegue, ma per ora voto 5.

Sinceramente anche io l’avevo iniziata ma non capivo il senso. Non capivo quello che la serie volesse raccontare :asd:

In realtà non c'entra nulla con Lost. Qui le spiegazioni non servono.
Comunque è la serie più depressa e triste di sempre secondo me

Andate avanti, dalla seconda stagione esplode :asd:
La prima si basa sul libro, dalla seconda Lindelof ha avuto carta bianca e si vede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro