Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul prete non mi ricordo bene (ho in mente la scena ma non la situazione nell'insieme), per le altre due domande continua a guardare e capirai. E' una serie molto astratta, spesso alcune cose sono lasciate senza risposta, altre te le lascia intendere o ti fa fantasticare… altre ancora te le rileva alla fine.Non ho capito sulla 2x05perchè il prete abbandona la moglie per andare sulla gogna. e poi perchè sono sparite solo le due ragazzine al lago? perchè il padre della neretta è così incaxxato verso "chi crede"?
Per sbaglio,non chiedetemi come, credo di aver visto la 3x07 al posto della 2x07...non c'ho capito una fava :DE mi sono spoilerato diverse cose credo
Ogni tua domanda avrà una risposta nell'ultima puntata...forsesono arrivato alla 3x07Per certi versi questa stagione è un pochino meno incisiva della seconda.
E poi credo che fare 10 puntate invece che 8 sarebbe stato meglio.
C'ho 8 milioni di domande...e una sola puntata da vedere...l'ultima
:D
Ps
si vede poi che fine fa nora?oppure dobbiamo pensare che sia "scomparsa" utilizzando quel fantomatico marchingegno? Lori si è ammazzata quindi?
Per quel che riguardastrunz :D
mi sono dimenticato già come finiva :DPer quel che riguarda
il futuro di Nora, non dimenticare il finale della 3x01
mi sono dimenticato già come finiva :D
Rileggerò un riassunto
La serie cerca di farti vivere il dramma dei protagonisti. Le risposte che vorresti tu sono le stesse che avrebbero voluto loro e che non avranno maiVisto il finale....
Bello
Ma vorrei più risposte