Ufficiale The Leftovers | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione n1j0l4
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finita pure io e mi trovo d'accordo con Pliskin e Scomodino. Capolavoro di serie. :sisi:

devo dire che cmq tutto quello che la serie doveva darmi, me l'ha dato nel concludersi con la seconda stagione

questa terza mi è piaciuta ma devo ancora metabolizzarla

Serie gigantesca. Una delle robe migliori mai apparse in tv. Un opera di filosofia moderna da tramandare alla generazioni future. Mai visto nulla del genere prima. Per altro non solo a fuori parametro a livello di scrittura ma anche tutto il resto (colonna sonora, prove attoriali ecc) è eccezionale.

quindi è una serie finita?

posso iniziarla? odio iniziare nuove serie in corso,visto che ne ho già 3 o 4

CAPOLAVORO :tragic:

Capolavoro. Una serie incredibile con attori eccezionali, un'opera filosofica e metafisica degna di essere vista e studiata per quanto si dimostra profonda.

Iniziata un paio di giorni fa e sono arrivato alla quinta. Mi sta prendendo e non so nemmeno io perché :asd:

Sicuramente non è una serie per tutti, anzi...

Spero dicano che fine hanno fatto quelli scomparsi, ma mi pare di capire che resterà un mistero (e mi sentirei preso per il ****) :facepalm:

Ma che puntata è la 2x01? :morristend:

Credevo di aver sbagliato serie :rickds::rickds::rickds:

Probabilmente mi sbaglio, ma

la tipa nella preistoria che ha partorito sembrava vagamente quella con cui Kevin aveva tradito la moglie il 14 ottobre. E se tutti fossero finiti nel passato? :morristend:

Ho visto tutta la serie tv...sono senza parole... Capolavoro... Quante emozioni, quanti significati nascosti nei dialoghi nelle riprese nella musica stessa... Un'opera d'arte completa!!!

Arrivato a metà della terza stagione. Forse sono l'unico a pensarla così, ma per me questa stagione è ***, nettamente superiore alle altre 2. Mi sta tenendo davvero incollato. Mi sono affezionato tantissimo ai protagonisti e ogni volta che parte il motivo principale mi viene sempre il magone. Quasi voglio fermarmi per non finirla.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finita. Lacrimoni. Mi mancheranno tutti i protagonisti e mi mancheranno le musiche. Un vero e proprio capolavoro, credo sia diventata la mia nuova serie preferita. Sicuramente in futuro la riguarderò.

assolutamente fantastica

da rivedere per capire meglio determinate decisioni e azioni

Sto guardando la serie...sono alla 4 puntata della seconda stagione...

devo parlarne con qualcuno :D

Sto guardando la serie...sono alla 4 puntata della seconda stagione...devo parlarne con qualcuno :D
La seconda stagione è un capolavoro assoluto, aspetta di finirla e sarai ancor più su di giri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro