Ufficiale The Leftovers | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione n1j0l4
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nope, 1.8, saliti poi a 2.1 nei finali.http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=34150

Che, ripeto, per un via cavo non sono affatto pochi. Paragoni con pezzi forti molto più gettonati o che hanno alle spalle 6 stagioni non ha alcun senso farli, imho.

TB è un'altra gallinella dalle uova d'oro, molti si sorpresero anche dell'annuncio che la settima stagione sarebbe stata l'ultima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, io non includo mai le repliche nei dati di ascolto.

Ovviamente non faccio il paragone con serie più gettonate dello stesso canale ma è un dato di fatto che nell'immediato 1,2 Milioni di persone hanno cambiato canale e non sono state attirate dal pilot, che in linea di massima viene guardato da più persone rispetto allo standard.

Vedremo settimana prossima.

Sono 2.1 contando le repliche, a vedersela in diretta sono stati 1.8. In ogni caso sono delle cifre destinate a calare dato che come al solito con Lindelof il pubblico si è diviso a metà tra "serie dell'anno" e "cagata pazzesca", quindi dubito che tutti quanti coloro che l'hanno iniziata continueranno anche nei prossimi giorni, anche se non è da escludersi che il passaparola tra chi l'ha apprezzata possa aiutare.

Sono 2.1 contando le repliche, a vedersela in diretta sono stati 1.8. In ogni caso sono delle cifre destinate a calare dato che come al solito con Lindelof il pubblico si è diviso a metà tra "serie dell'anno" e "cagata pazzesca", quindi dubito che tutti quanti coloro che l'hanno iniziata continueranno anche nei prossimi giorni, anche se non è da escludersi che il passaparola tra chi l'ha apprezzata possa aiutare.
Questo è indubbio. Dicevo solo che quegli ascolti, per un canale a pagamento (e come dice yonkers, un'ulteriore appendice a pagamento), non sono affatto bassi. Traino o meno, sono quelli che faceva Dexter nelle sue prime 6 stagioni (in media)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è indubbio. Dicevo solo che quegli ascolti, per un canale a pagamento (e come dice yonkers, un'ulteriore appendice a pagamento), non sono affatto bassi. Traino o meno, sono quelli che faceva Dexter nelle sue prime 6 stagioni (in media)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta, Stai facendo il paragone tra 2 serie completamente diverse su 2 canali diversi in due periodi dell'anno differenti (se prendi le prime 6 stagioni). Per la cronaca showtime ha 4 Milioni di sottoscrizioni in meno.

Il season finale di Dexter della 1a stagione fece il record di tutti i tempi di showtime.

Tornando in topic ho visto la prima mezz'ora di Leftovers. ciò vi fa capire quanto mi sia piaciuto. più tardi lo finisco, ma la probabilità di droppata al 2o episodio è alta

Perdonami, non so per quale assurdo motivo ho confuso Showtime con HBO. Ad ogni modo, sempre canali a pagamento sono, la questione ascolti resta quella. Quegli ascolti non sono bassi!

Una delle cose più strane che abbia mai visto, però attira il mio interesse. Speriamo bene.

Tom Perrotta parla di “The Leftovers”: “Non cerchiamo di scoprire cosa è accaduto”
Mah, io spero che, prima o poi, diranno dove sono finite le persone scomparse, perché se no mi sentirei preso per il ****.
Lessi un articolo in cui si parlava del libro dove, a mano a mano che si avanza nella lettura, ci si rende sempre più conto di quanto la narrazione non richieda sapere che fine abbiano fatto gli "scomparsi", infatti il libro non risponde a tale domanda. Insomma, è un "problema" che sta direttamente alla radice. Se poi nel serial decideranno in futuro (perché le dichiarazioni attuali mi sembrano chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di dare risposta a ciò, ok, ma, conoscendo Lindelof e la sua paura di "sbagliare ancora nel dare le giuste risposte" (Lost docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), direi che è meglio mettersi l'anima in pace da subito! :kep88:

Vista la prima puntata proprio ieri sera in v.o.,e devo dire che mi ha preso fin da subito: sicuramente una serie che seguirò...; ma è vero che c'è qualcuno di Lost tra gli autori o quant'altro ?

Vista la prima puntata proprio ieri sera in v.o.,e devo dire che mi ha preso fin da subito: sicuramente una serie che seguirò...; ma è vero che c'è qualcuno di Lost tra gli autori o quant'altro ?
Uno dei due papà di Lost: Damon Lindelof!

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Itasa e Subspedia!

Mi incuriosisce ora me la guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la seconda puntata.

Sarò stupido io, ma non riesco proprio a capire cosa voglia raccontare questa serie. Cioè, vedo l'episodio, m'interessa, però non capisco cosa voglia narrare.

Vista la seconda puntata.Sarò stupido io, ma non riesco proprio a capire cosa voglia raccontare questa serie. Cioè, vedo l'episodio, m'interessa, però non capisco cosa voglia narrare.
ho visto il primo e l'ho droppata pesantemente.. mi son spoilerato la trama su wikipedia e sono contentissimo di averla droppata :rickds:

Visto il primo episodio, gli do un altro paio di puntate per vedere come prosegue... i 70 minuti sono passati molto velocemente comunque.

Nessuno che la segue? Io sono molto indeciso. Ho letto pareri molto contrastanti, ma pare che col terzo episodio le cose siano migliorate.

Nessuno che la segue? Io sono molto indeciso. Ho letto pareri molto contrastanti, ma pare che col terzo episodio le cose siano migliorate.
Mah, a me non è piaciuta per niente mi è sembrata lentissima e poco coinvolgoente, l'ho droppata dopo il primo episodio ...

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, a me non è piaciuta per niente mi è sembrata lentissima e poco coinvolgoente, l'ho droppata dopo il primo episodio ...
Si il punto è che anche chi ha odiato il primo episodio elogia il terzo. Volevo capire se magari i primi due episodi sono stati un passo falso o questo terzo un'eccezione:)

Sto leggendo in giro cose davvero positive, pare che il secondo ed il terzo episodio (sopratutto quest'ultimo) siano tutt'altra pasta rispetto al primo. Penso di dargliela una chance, aspetto ancora una settimana e se anche il quarto si conferma ai livelli che dicono lo inizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro