Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto odio Jabba the Hut...
Tipo Lost? Secondo me... Nì.Ho visto il pilot. Sembra parecchio strana come serie... In pausa pranzo vedrò (spero) il secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi auguro solo che non facciano le cagate fatte con Lost, del tipo buttare decine e decine di misteri per lasciarli senza risposte![]()
Io spero di no... non ho voglia di farmi altri 100 trip mentali senza avere una risposta...Tipo Lost? Secondo me... Nì.Nel senso che questo a mio parere è un serial molto più psicologico. Gli avvenimenti e la narrazione fanno solo da contorno.
È tutto racchiuso nei dialoghi, negli sguardi, nelle reazioni dei personaggi.
Parecchie cose non troveranno risposta perché The Leftovers pone solo domande a cui dobbiamo noi rispondere con le nostre personali interpretazioni.
Che è un po' il cuore di Lost...quello che in pochi hanno capito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTipo Lost? Secondo me... Nì.Nel senso che questo a mio parere è un serial molto più psicologico. Gli avvenimenti e la narrazione fanno solo da contorno.
È tutto racchiuso nei dialoghi, negli sguardi, nelle reazioni dei personaggi.
Parecchie cose non troveranno risposta perché The Leftovers pone solo domande a cui dobbiamo noi rispondere con le nostre personali interpretazioni.
Rassegnati, Lindelof ha messo le mani avanti fin da subito! La serie non risponderà a tutti i misteri (in primis che fine fanno gli scomparsi) perché nemmeno il libro da cui è tratto vi risponde! :kep88:Io spero di no... non ho voglia di farmi altri 100 trip mentali senza avere una risposta...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
In realtà, le domande senza risposta son state ben poche...il problema era la risposta data ad alcune delle domande chiave! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma rispetto a lost questo mette molta meno roba in ballolost era un cliffhanger continuo finito in patetico nulla di fatto con 1000 domande rimaste senza risposta
beh non lo so... in 4 puntate viste non si capisce niente e ci sono già un sacco di cose a cui dover dare risposta... sinceramente non mi sta facendo venire molto voglia di continuare la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ma rispetto a lost questo mette molta meno roba in ballolost era un cliffhanger continuo finito in patetico nulla di fatto con 1000 domande rimaste senza risposta
Idem con patate. E' stato interessante tra l'altroTanta roba pure il sesto episodio, a me questa serie piace sempre di più.