Ufficiale The Leftovers | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione n1j0l4
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quanto odio Jabba the Hut...

Ho visto il pilot. Sembra parecchio strana come serie... In pausa pranzo vedrò (spero) il secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi auguro solo che non facciano le cagate fatte con Lost, del tipo buttare decine e decine di misteri per lasciarli senza risposte :icebad:
Tipo Lost? Secondo me... Nì.

Nel senso che questo a mio parere è un serial molto più psicologico. Gli avvenimenti e la narrazione fanno solo da contorno.

È tutto racchiuso nei dialoghi, negli sguardi, nelle reazioni dei personaggi.

Parecchie cose non troveranno risposta perché The Leftovers pone solo domande a cui dobbiamo noi rispondere con le nostre personali interpretazioni.

Tipo Lost? Secondo me... Nì.Nel senso che questo a mio parere è un serial molto più psicologico. Gli avvenimenti e la narrazione fanno solo da contorno.

Parecchie cose non troveranno risposta perché The Leftovers pone solo domande a cui dobbiamo noi rispondere con le nostre personali interpretazioni.
Io spero di no... non ho voglia di farmi altri 100 trip mentali senza avere una risposta...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Tipo Lost? Secondo me... Nì.Nel senso che questo a mio parere è un serial molto più psicologico. Gli avvenimenti e la narrazione fanno solo da contorno.

Che è un po' il cuore di Lost...quello che in pochi hanno capito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero di no... non ho voglia di farmi altri 100 trip mentali senza avere una risposta...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Rassegnati, Lindelof ha messo le mani avanti fin da subito! La serie non risponderà a tutti i misteri (in primis che fine fanno gli scomparsi) perché nemmeno il libro da cui è tratto vi risponde! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
si ma rispetto a lost questo mette molta meno roba in ballo

lost era un cliffhanger continuo finito in patetico nulla di fatto con 1000 domande rimaste senza risposta

si ma rispetto a lost questo mette molta meno roba in ballolost era un cliffhanger continuo finito in patetico nulla di fatto con 1000 domande rimaste senza risposta
In realtà, le domande senza risposta son state ben poche...il problema era la risposta data ad alcune delle domande chiave! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poco importa, quelli erano solo espedienti narrativi, il cuore di Lost erano i personaggi e il risultato finale per me resta ottimo!

si ma rispetto a lost questo mette molta meno roba in ballolost era un cliffhanger continuo finito in patetico nulla di fatto con 1000 domande rimaste senza risposta
beh non lo so... in 4 puntate viste non si capisce niente e ci sono già un sacco di cose a cui dover dare risposta... sinceramente non mi sta facendo venire molto voglia di continuare la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho notato invece negli ultimi episodi un netto distacco dal genere del mistery drama e questa cosa mi sta piacendo molto.

Ottima la 4a puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanta roba pure il sesto episodio, a me questa serie piace sempre di più.

Tanta roba pure il sesto episodio, a me questa serie piace sempre di più.
Idem con patate. E' stato interessante tra l'altro

vedere che nelle grandi metropoli come NY la confusione post 14 ottobre è ovviamente ancora più grande che nei piccoli paesi. Figo il personaggio di Nora, mentre rimango molto dubbioso su quello del nero con capacità curative... spero che almeno su questo mistero facciano un po' di chiarezza.

La seguivo in originale su Sky Atlantic, con Ferragosto però si perderà la contemporaneità con gli USA... sono alla quinta puntata, l'inizio sinceramente mi ha fatto sentire strano, di solito queste scene non mi fanno niente...

Molto bello pure il settimo episodio, anche se si sta tornando a spingere molto sui misteri e la cosa mi lascia alquanto perplesso, sopratutto dopo gli ultimi episodi che sembravano voler remare nella direzione opposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro