Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ulteriore conferma che il problema era una cosa da nulla nell’emulatoreSono sorpreso, la patch è uscita praticamente a tempo di record rispetto agli update di altri titoli classici.
Sorpreso in positivo ovviamenteSe riesco a mettermi in una situazione dove posso giocare regolarmente con la console in futuro, ci faccio un pensiero!
Era inevitabile che facessero in fretta, il gioco non è amato tanto solo qui, è molto ben voluto anche in America.Sono sorpreso, la patch è uscita praticamente a tempo di record rispetto agli update di altri titoli classici.
Sorpreso in positivo ovviamenteSe riesco a mettermi in una situazione dove posso giocare regolarmente con la console in futuro, ci faccio un pensiero!
Io gioco su ps5 e va benissimo dopo la patchGiusto per chiarire, state giocando da ps5 o ps4? Immagino il problema si stato risolto a monte ma non vorrei che magari su una delle due piattaforme persista![]()
Io da ps5 e come ho scritto prima hanno corretto tutto:da bug audio a softlock.Giusto per chiarire, state giocando da ps5 o ps4? Immagino il problema si stato risolto a monte ma non vorrei che magari su una delle due piattaforme persista![]()
È capitato anche a me quando avevo caricato il save state buggato,ho chiuso e riavviato e non è capitato più.Sto notando però dei lievi problemi di audio se uso il carica/salva del menu dell'emulatore, se invece uso il carica/salva ingame standard non ho il problema. Tipo il sonoro dei menu e a volte le voci a fine attacco. Anche voi?