PS4/PS5 The Legend of Dragoon

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Davvero? Grandissimi sono contento, non vedo l'ora stasera appena rientro da lavoro di andare avanti :)

Sono sorpreso, la patch è uscita praticamente a tempo di record rispetto agli update di altri titoli classici.

Sorpreso in positivo ovviamente :asd: Se riesco a mettermi in una situazione dove posso giocare regolarmente con la console in futuro, ci faccio un pensiero!

Sono sorpreso, la patch è uscita praticamente a tempo di record rispetto agli update di altri titoli classici.

Sorpreso in positivo ovviamente :asd: Se riesco a mettermi in una situazione dove posso giocare regolarmente con la console in futuro, ci faccio un pensiero!
Ulteriore conferma che il problema era una cosa da nulla nell’emulatore

Ottimo mi era fermato dall'acquistarlo per via delle problematiche dovute alle prestazioni, appena finisco xeno mi sa che lo shoppo :sisi:

Confermo anche io ho caricato il save dove mi si bloccava se usavo rose nel party con la sua forma dragone e ora non si blocca più e fila tutto liscio

Se mi confermate che hanno risolto tutto, spendo ora i 10 euro che anche per me la voglia di rigiocarlo è tanta :sisi:

Sii la notizia che aspettavo!! Dopo si mette i dl e si continua a godere :asd:

Era inevitabile che facessero in fretta, il gioco non è amato tanto solo qui, è molto ben voluto anche in America.
E' un falso mito che solo qui in Italia sia un cult.

Giusto per chiarire, state giocando da ps5 o ps4? Immagino il problema si stato risolto a monte ma non vorrei che magari su una delle due piattaforme persista :asd:

Sto notando però dei lievi problemi di audio se uso il carica/salva del menu dell'emulatore, se invece uso il carica/salva ingame standard non ho il problema. Tipo il sonoro dei menu e a volte le voci a fine attacco. Anche voi?

Sto notando però dei lievi problemi di audio se uso il carica/salva del menu dell'emulatore, se invece uso il carica/salva ingame standard non ho il problema. Tipo il sonoro dei menu e a volte le voci a fine attacco. Anche voi?
È capitato anche a me quando avevo caricato il save state buggato,ho chiuso e riavviato e non è capitato più.

Caspita, hanno sistemato ma io nel mentre ho iniziato FFX-2. Rinvierò di qualche settimana, ma appena mi libero mi ci metto. Grazie ragazzi per l'aggiornamento e lieto di vedere l'attenzione (qui, ma non solo) che c'è dietro questo gioco. Magari fosse così per tutte le vecchie glorie del passato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro