PS4/PS5 The Legend of Dragoon

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricorderò sempre con affetto Dart(si chiamava così?)che urla "danza macabrah!" :asd:

Non vi azzardate a non prenderlo con la scusetta del “non ci sono migliorie” perché giuro che vi vengo a cercare sotto casa, AVETE SPESO SOLDI PER TITOLI ROZZI, USCITE QUESTI €10 E BASTA, l’IP DEVE TORNARE.

Il vostro entusiasmo è veramente contagioso :asd:

Dato che sto pensando ad un recupero pure io: come mai dovrei giocare a TLoD? Scherzi a parte, doppiaggio a parte, nostalgia a parte - c'è qualche motivo particolare per cui vi è rimasto così a cuore, qualche qualità che lo fa risaltare rispetto ad altri titoli? Dal testo scritto il tono forse pare provocatorio ma non lo sono per nulla, cerco solo di capire se il gioco potrebbe fare anche per me, che i JRPG non sono propriamente uno dei miei generi preferiti.

Sto seriamente ponderando di comprarlo anche sugli altri miei account per boostare le vendite :hmm: (ho un account Asia e uno JP)

Eh ho capito, ma non rischio spoiler cercando guide? :asd:
Secondo me no. La guida che ho appena visto riporta ad esempio:
Nome Location - vicino alla prima casa sulla destra.

Sono tutte impostate più o meno così, non leggo nulla di spoileroso.

Il vostro entusiasmo è veramente contagioso :asd:

Dato che sto pensando ad un recupero pure io: come mai dovrei giocare a TLoD? Scherzi a parte, doppiaggio a parte, nostalgia a parte - c'è qualche motivo particolare per cui vi è rimasto così a cuore, qualche qualità che lo fa risaltare rispetto ad altri titoli? Dal testo scritto il tono forse pare provocatorio ma non lo sono per nulla, cerco solo di capire se il gioco potrebbe fare anche per me, che i JRPG non sono propriamente uno dei miei generi preferiti.
Per quanto mi riguarda, è stato il mio primo Jrpg :asd: Lì ho capito la bellezza di vivere quel genere assieme a personaggi fighi, trama particolare (almeno da quel che ricordo :asd: ) e cose classiche del genere. Per me è stato un po' come il FF-7 di molti di voi :asd:
E' il classico gioco di quel periodo, semplicemente c'è chi ce la fa e chi no, e lui non ce la fece.

Curioso di sapere se venderà bene in tutto il mondo, spero in un buzzing massiccio

Per quanto mi riguarda, è stato il mio primo Jrpg :asd: Lì ho capito la bellezza di vivere quel genere assieme a personaggi fighi, trama particolare (almeno da quel che ricordo :asd: ) e cose classiche del genere. Per me è stato un po' come il FF-7 di molti di voi :asd:
E' il classico gioco di quel periodo, semplicemente c'è chi ce la fa e chi no, e lui non ce la fece.
Non ricordavo fosse del 2000, secondo me se l'avessero fatto uscire su PS2 qualche anno dopo, tipo magari come titolo di lancio, sarebbe potuto andare meglio. :sisi:
Post automatically merged:

Secondo me no. La guida che ho appena visto riporta ad esempio:
Nome Location - vicino alla prima casa sulla destra.

Sono tutte impostate più o meno così, non leggo nulla di spoileroso.
Linka pure allora, che me la salvo per il futuro. :sisi:

Non ricordavo fosse del 2000, secondo me se l'avessero fatto uscire su PS2 qualche anno dopo, tipo magari come titolo di lancio, sarebbe potuto andare meglio. :sisi:
Post automatically merged:

Linka pure allora, che me la salvo per il futuro. :sisi:
Te la giro in privato

Per me il doppiaggio orribile in italiano è un valore aggiunto invece :asd: è d'obbligo proprio per immergersi ancora di più nella nostalgia, un pò come il doppiaggio di MGS :asd:
Potevano farlo pure a 25hz la versione pal ma se devo scegliere tra doppiaggio inglese e “italiano” beh…per me la scelta nemmeno esiste!

Comprato :ryan:

Il mio dovere l'ho fatto, ora posso insultare Hulst finchè non finanzia un remake/remastered come si deve

Potevano farlo pure a 25hz la versione pal ma se devo scegliere tra doppiaggio inglese e “italiano” beh…per me la scelta nemmeno esiste!
Ah non ci riesco, sarà forse che all'epoca non lo vissi come si deve, dato che ci giocai poco, e non ricordo nulla, ma ho deciso di andare con la versione NTSC, le mie orecchie ringraziano.

Più che altro è assurdo che non sia abilitato dalle opzioni il poter cambiare semplicemente il parlato.

L'ho rigiocato sulla mia polverosa PS1 giusto la scorsa estate quindi non mi serviva proprio nell'immediato ma sticazzi :asd:

Acquistato lo stesso, giusto per supporto :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro