Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando parte il gioco, premi Option e puoi modificare le opzioni del sofware.Ma come si fa a mettere la versione PAL?
Come inizio parte in inglese
Ma, come si trovano? cercando a caso?La prima Polvere di stelle la trovi nel villaggio dove ci stanno le lapidi in alto a sinistra.
Eh si. Ma in giro si trovano comunque siti che riportano tutte e 50 le posizioni.Ma, come si trovano? cercando a caso?
Eh ho capito, ma non rischio spoiler cercando guide?Eh si. Ma in giro si trovano comunque siti che riportano tutte e 50 le posizioni.
Secondo me no. La guida che ho appena visto riporta ad esempio:Eh ho capito, ma non rischio spoiler cercando guide?![]()
Per quanto mi riguarda, è stato il mio primo JrpgIl vostro entusiasmo è veramente contagioso
Dato che sto pensando ad un recupero pure io: come mai dovrei giocare a TLoD? Scherzi a parte, doppiaggio a parte, nostalgia a parte - c'è qualche motivo particolare per cui vi è rimasto così a cuore, qualche qualità che lo fa risaltare rispetto ad altri titoli? Dal testo scritto il tono forse pare provocatorio ma non lo sono per nulla, cerco solo di capire se il gioco potrebbe fare anche per me, che i JRPG non sono propriamente uno dei miei generi preferiti.
Non ricordavo fosse del 2000, secondo me se l'avessero fatto uscire su PS2 qualche anno dopo, tipo magari come titolo di lancio, sarebbe potuto andare meglio.Per quanto mi riguarda, è stato il mio primo JrpgLì ho capito la bellezza di vivere quel genere assieme a personaggi fighi, trama particolare (almeno da quel che ricordo
) e cose classiche del genere. Per me è stato un po' come il FF-7 di molti di voi
E' il classico gioco di quel periodo, semplicemente c'è chi ce la fa e chi no, e lui non ce la fece.
Linka pure allora, che me la salvo per il futuro.Secondo me no. La guida che ho appena visto riporta ad esempio:
Nome Location - vicino alla prima casa sulla destra.
Sono tutte impostate più o meno così, non leggo nulla di spoileroso.
Te la giro in privatoNon ricordavo fosse del 2000, secondo me se l'avessero fatto uscire su PS2 qualche anno dopo, tipo magari come titolo di lancio, sarebbe potuto andare meglio.
Post automatically merged:
Linka pure allora, che me la salvo per il futuro.![]()
Potevano farlo pure a 25hz la versione pal ma se devo scegliere tra doppiaggio inglese e “italiano” beh…per me la scelta nemmeno esiste!Per me il doppiaggio orribile in italiano è un valore aggiunto inveceè d'obbligo proprio per immergersi ancora di più nella nostalgia, un pò come il doppiaggio di MGS
![]()
Ah non ci riesco, sarà forse che all'epoca non lo vissi come si deve, dato che ci giocai poco, e non ricordo nulla, ma ho deciso di andare con la versione NTSC, le mie orecchie ringraziano.Potevano farlo pure a 25hz la versione pal ma se devo scegliere tra doppiaggio inglese e “italiano” beh…per me la scelta nemmeno esiste!
Cinquanta in totale.Ma sono solamente 30 o ce ne sono di più ?