PS5 The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 1st | 19 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recuperato l'ultimo video bello bello sta venendo su bene tanta roba.
Li ringrazio così mi hanno dato la spinta a cominciare trails in the Sky 2 nelle prossime settimane sennò mi faccio vecchio a recuperare la saga se rimando ancora :sard:

"Brand-new localizations". Quindi c'è un minimo di possibilità di avere finalmente i sub ita ? :hmm:

Nuovo adattamento inglese e aggiunti tedesco e francese,niente ITA purtroppo

Io sono fermo a cold steel 1 e 2 come unici capitoli giocati della saga :asd: . Con i miei tempi non mi basterebbe una vita intera, ma magari questa é la volta buona per provarci.

Io sono fermo a cold steel 1 e 2 come unici capitoli giocati della saga :asd: . Con i miei tempi non mi basterebbe una vita intera, ma magari questa é la volta buona per provarci.
2020, i 6 mesi del COVID mi hanno fatto arrivare a Cold Steel 1. 1 anno dopo circa erano già al 4 e sono andato in pari. Sembra lunghissima, ma quando giochi veramente una saga di qualità alta, manco ci pensi

Io sono triste per il cambio di publisher, ormai mi ero abituato alle stupende limited facilmente reperibili, e ad un prezzo onesto soprattutto, sul sito nisa europe :/

Io sono triste per il cambio di publisher, ormai mi ero abituato alle stupende limited facilmente reperibili, e ad un prezzo onesto soprattutto, sul sito nisa europe :/
Guarda il lato positivo, adesso probabilmente verranno tradotti molto prima, se non addirittura rilascio contemporaneo.

Mai giocato uno gioco della serie e credo sia ora di rimediare alla lacuna con questo remake :sisi:
Ma poi, ho visto che si può switchare da real time a turni???Che figata... :fiore:
Si ma sappi che il cuore del gioco sono sempre i turni, la parte action serve più che altro per smazzare i nemici comuni più deboli, però è buono che diano la possibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro