FlareZero
Supporter
Apposto, comunque adesso è il miglior punto di entrata.Ah per me tanto meglio.Sono stato e sarò sempre un fan del combat system a turni![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apposto, comunque adesso è il miglior punto di entrata.Ah per me tanto meglio.Sono stato e sarò sempre un fan del combat system a turni![]()
Ovviamente messo subito in Wishlist
Gli unici realmente "pesanti", nel senso che sono molto lenti, sono i primi due Trails in the sky originali (anche se il secondo un pò meno) e il primo Cold Steel.prenotato su amazon...ma sto giro è l'ultima possibilità che do al brand, spero si riveli meno pesante di quelli che ho provato
che ho ancora fermo il terzo con le quattro frecce :D
Quali hai giocato?prenotato su amazon...ma sto giro è l'ultima possibilità che do al brand, spero si riveli meno pesante di quelli che ho provato
che ho ancora fermo il terzo con le quattro frecce :D
il primo cold steel e il terzo...nn ho superato le 10 ore in nessuno dei dueQuali hai giocato?
però pure te se salti capitoli di una saga mega collegata ad ogni capitoli esistente non aiutail primo cold steel e il terzo...nn ho superato le 10 ore in nessuno dei due
beh il primo era il primo ed era lento in c...però pure te se salti capitoli di una saga mega collegata ad ogni capitoli esistente non aiuta