the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,906
Ma sono già uscite in jap , non devono far nullaVolevo dire remastered con miglioramenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono già uscite in jap , non devono far nullaVolevo dire remastered con miglioramenti
Erano episodi psp/vita, eccome se debbono migliorarli, infatti dovrebbe esserci una risoluzione migliore e migliore fr oltre ovviamente ai subMa sono già uscite in jap , non devono far nulla
Hanno già fatto. Zero, Azure e Nayuta erano già stati remasterizzati in Giappone ed avevano la loro versione Kai. Bisogna """solo""" fare una traduzione.Erano episodi psp/vita, eccome se debbono migliorarli, infatti dovrebbe esserci una risoluzione migliore e migliore fr oltre ovviamente ai sub
sono gia usciti su ps4 quest'annoErano episodi psp/vita, eccome se debbono migliorarli, infatti dovrebbe esserci una risoluzione migliore e migliore fr oltre ovviamente ai sub
Hanno già fatto. Zero, Azure e Nayuta erano già stati remasterizzati in Giappone ed avevano la loro versione Kai. Bisogna """solo""" fare una traduzione.
non sapevo fossero gia usciti in giappo per ps4, ma cambia poco, non puoi lanciare 4 giochi di una serie in un annosono gia usciti su ps4 quest'anno
2020 per Zero ed Azure. Erano già sul mercato PS4 prima di Reverie.sono gia usciti su ps4 quest'anno
Vero ma secondo me nemmeno ce la fanno. In loro difesa però dico che è Falcom stessa a fare così. Questi 4 giochi lei li ha fatti uscire nel giro di un anno circa da loro, forse poco più. Se contiamo il prossimo settembre che esce il prossimo sono 5 giochi nel giro di un anno e mezzo (ma essendoci molte riedizioni immagino che loro lo notino meno di noi per cui invece è tutto nuovo). NISA è obbligata a tenere questi ritmi senza rimanere troppo indietro come se non lo fosse già abbastanza.non sapevo fossero gia usciti in giappo per ps4, ma cambia poco, non puoi lanciare 4 giochi di una serie in un anno
Ma cosa stai aspettando?chissà quando continuerò la saga
be ora che portano azure e l'altro posso continuareMa cosa stai aspettando?![]()
Ahhh, non hai ancora giocato Zero e Ao, ok ha sensobe ora che portano azure e l'altro posso continuare
Qualcuno mi potrebbe chiarire in che ordine vanno giocati sti titoli che non ci capisco niente?Ahhh, non hai ancora giocato Zero e Ao, ok ha senso, Zero comunque c'è adesso tradotto, puoi cominciare con quello
![]()
L'ordine è questo:Qualcuno mi potrebbe chiarire in che ordine vanno giocati sti titoli che non ci capisco niente?i Cold Steel li ho giocato tutti. Zero sarebbe il primo del filone di Crossbell? Ao invece cos'è? E questo? Aiuto
![]()